Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Rosaltiora Verbania e Sprint Gravellona insieme per il futuro

Per parecchie stagioni si sono sfidate sul campo, le sfide di certo non sono finite ma ora tra il club verbanese del presidente Roberto Parnisari e quello tocense del presidente Fabio Giulini è nata una nuova importante collaborazione che non potrà che essere utile e non potrà che portare benefici per entrambi i sodalizi.

Verbania
Rosaltiora Verbania e Sprint Gravellona insieme per il futuro
Questo genere di cooperazione, questa unione di intenti, va vista come un investimento importante sul futuro, con scambi di giocatrici e tecnici, che possano essere funzionali per il presente dei club e perché no che possano svilupparsi un domani in qualcosa di più.

In questa ottica ASD Rosaltiora Verbania e Sprint Gravellona si sono strette la mano amichevolmente ed hanno dato il via a questa sorta di ‘join venture’, per dirla in modo aziendale, che partirà con la stagione pallavolistica alle porte.

L’obiettivo del progetto è di condividere l’utilizzo delle strutture, l’attività congiunta di tecnici, il coinvolgimento di atlete. L’organizzazione di eventi e momenti promozionali per la pallavolo locale.

Entrambe le società continueranno con il proprio settore giovanile in ambito territoriale. La prima squadra Sprint Volley Gravellona parteciperà al campionato interprovinciale di 1^divisione mentre Vega Occhiali Rosaltiora prenderà parte al Campionato Regionale di serie D.

L’auspicio che nel prossimo futuro questa collaborazione possa abbracciare anche altre realtà pallavolistiche.

Roberto Parnisari
A.S.D. ROSALTIORA VERBANIA
Fabio Giulini
A.S.D. SPRINT VOLLEY GRAVELLONA TOCE



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti