Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora attende ISIL Almese

Terza di campionato e ritorno tra le mura amiche per la prima squadra di Serie D di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, peraltro con il primo di due incontri consecutivi al PalaManzini di Pallanza.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora attende ISIL Almese
Domenica 1 novembre alle 18.00 nell’impianto sito in quartiere Madonna di Campagna arriva ISIL Almese, formazione che è a punteggio pieno dopo i successi ottenuti nei primi due match contro Romentino e Team Volley Novara, entrambi ottenuti per 3 set a 0 nonostante alcune defezioni.

Almese sembra essere una squadra di quelle quotate e candidate al salto di categoria, con in rosa giocatrici di grande classe ed esperienze in categorie superiori, ecco perché il match prende i connotati di partita difficile che però le verbanesi vogliono assolutamente onorare senza timori reverenziali il match contro la squadra di coach Giovale:

“Si abbiamo referenze importanti su questa formazione – spiega coach Andrea Cova – sappiamo che Almese è formazione molto forte e quadrata e non solo perché sino ad ora è ancora a zero nel conto dei set persi. Noi abbiamo cercato di lavorare in settimana sulla concentrazione, quella concentrazione che è mancata sabato scorso a Romentino e che ci ha permesso di portare a casa solo un punto in una partita che si era messa molto bene. Abbiamo anche cercato di gestire gli errori perché anche di quelli ce ne sono stati troppi. Detto questo sappiamo che avremo di fronte un avversario tosto ma non per quello abbiamo paure o cose del genere.

Dovremo fare la nostra partita, dovremo avere voglia di fare la nostra partita e di fare le cose che sappiamo di poter fare anche per continuare la nostra crescita. Se poi Almese si dimostrerà più forte e vincerà noi andremo a stringere loro la mano come si fa nello sport ma di certo noi remissivi non saremo. Mi auguro di avere tanti amici e supporters in palestra a tifare per noi sia questa domenica che la prossima quando giocheremo ancora in casa contro Borgomanero”.

Peraltro la partita sarà preceduta dal match del campionato di Under 18 tra Vega Occhiali Rosaltiora e Pallavolo Premosello.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti