Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: arresti per rapina

Al termine di un’articolata attività di indagine i militari del NOR e della Stazione Carabinieri di Verbania hanno denunciato in stato di libertà 3 giovani, per rapina.

Verbania
Carabinieri: arresti per rapina
Si tratta di due italiani ed uno straniero, responsabili di una rapina avvenuta a Verbania la sera di Natale.



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Una curiosità
lupusinfabula
2 Gennaio 2016 - 11:47
 
Già ai domiciliari?
Vedi il profilo di Vermeer Di certo, di certo !!!
Vermeer
2 Gennaio 2016 - 13:19
 
Ciao, Lupus. Intanto auguri per un sereno 2016......!!!!!!! Poi, sicuramente i 3 fetenti saranno ai domiciliari, stanne certo. Giusto per cominciare bene il nuovo anno..........
Vedi il profilo di lupusinfabula Befana
lupusinfabula
2 Gennaio 2016 - 14:33
 
Se serve una Befana che gli porti anche i regali a domicilio io ci sono, sto già riempiendo il sacco.Purtroppo però dovrò passare dalla porta perchè con la mia stazza se scendessi dal camino rimarrei incastrato nella canna fumaria.
Vedi il profilo di Vermeer Nel camino ??
Vermeer
2 Gennaio 2016 - 15:32
 
Ma allora, approfitta dell'occasione = potresti usare il camino per loro !!!!!!!!
Vedi il profilo di livio erga omnes
livio
2 Gennaio 2016 - 18:30
 
già ai domiciliari,,memorandum: "qualcuno" là in alto ha fatto leggi per tutelare se stesso e gli amici degli amici, dimenticando che la stessa legge vale per tutti
Vedi il profilo di lupusinfabula Dimenticando?
lupusinfabula
2 Gennaio 2016 - 18:51
 
Livio, "dimenticando"??? No di certo sapevano benissimo che la loro scelta sarebbe stata estesa anche ad altri, ma pur di salvare quel qualcuno che stava loro a cuore........E nulla è cambiato in questo campo dal Berlu a questi di oggi!
Vedi il profilo di Alberto Furlan denuncia per rapina
Alberto Furlan
3 Gennaio 2016 - 03:24
 
Leggete attentamente l'articolo "Al termine di un’articolata attività di indagine i militari del NOR e della Stazione Carabinieri di Verbania hanno denunciato in stato di libertà 3 giovani, per rapina"; avete capito? IN STATO DI LIBERTA' PER RAPINA!
Capito perchè qua in Italia: i delinquenti nostrani, una buona parte dei politici, e i delinquenti stranieri, si permettono di fare i loro porci comodi? PERCHE' NESSUNO GLI FA NIENTE!!
Poi però, fanno passare il messaggio della nonnina con pochi denari di pensione, che ha rubato in un supermercato dei cioccolatini da regalare ai nipoti per Natale; attenzione, se i carabinieri non tiravano fuori i soldini di tasca loro per pagare la refurtiva e aiutare la nonnina, quella donnetta passava dei seri guai. E questa vi sembra giustizia?
Vedi il profilo di Vermeer La pacchia.....
Vermeer
3 Gennaio 2016 - 15:35
 
Qui vige ormai da molto tempo la pacchia Italica. Più combini guai e reati, più aumenta il tuo punteggio di furbacchione, per restare liberio e fare gratuitamente danari. Tra poco chi sarà incensurato, sarà perseguibile di un nuovo reato, quello di ingenuità, con l'aggravante dell'onestà. E più uno verrà indagato, più vantaggi otterrà.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti