Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Stage di acrobatica con Marco Bebbu

Arcademia presenta uno stage di acrobatica con Marco Bebbu, artista omegnese che sta conquistando il mondo. Sabato 27 febbraio a Omegna.

Omegna
Stage di acrobatica con Marco Bebbu
Il centro di formazione artistica Arcademia presenta un avvincente stage di acrobatica con Marco Bebbu !
Sabato 27 febbraio sono previste due lezioni: dalle 14,30 alle 16,30 (gruppo 1) e dalle 16,30 alle 18 (gruppo 2). Lo stage si svolgerà presso la sede di Arcademia a Omegna in Via Oddino Pietra 33/35.

Naturalmente il seminario è aperto a tutti e la quota di partecipazione è di 25 per una lezione. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Arcademia tel. 0323 883535 – 335 5972031.

Marco nasce a Omegna nel 1977 e inizia a lavorare come danzatore fin da molto giovane in tournèe teatrali, pubblicità, concerti musicali e compagnie di danza, di phsical theatre in Italia e all’estero .

A seguito di numerose esperienze nello spettacolo insieme a registi e coreografi di fama internazionale, sviluppa un suo linguaggio di movimento molto personale lavorando con danzatori, acrobati, arealist performers e si afferma come coreografo eclettico e innovativo. Inizia così un percorso creativo nell’ideazione e realizzazione di grandi eventi, flash mob, musical, spettacoli teatrali, videoclip, lip dub, sfilate di moda, programmi TV, locali notturni, coreografie aeree e performance interattive in cui l’elemento umano si fonde all’elemento virtuale.

La continua ricerca sperimentale insieme a collaboratori specializzati nel video maker e nel lighting & video design gli permette di esprimere le sue competenze artistiche anche come direttore creativo. Attualmente firma la direzione artistica, la regia e le coreografie di uno spettacolo originale per “Illuzion, show & disco” in Phuket, dirigendo in Thailandia un cast di 25 artisti tra danzatori, acrobati, cantanti e arealist.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti