Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Riuscito il Master di pallavolo con Alessia Ghilardi

E’ andata benissimo la seconda ‘uscita’ del Master Rosaltiora 2016 al Santa Maria. Nella giornata di sabato ed in una domenica ventosa nella storica palestra dell’altrettanto celebre ex collegio verbanese sono infatti state molte le giovani ragazze di Rosaltiora e di altri club pallavolistici locali che hanno partecipato al ‘Master Ricezione e libero’ diretto da Alessia Ghilardi.

Verbania
Riuscito il Master di pallavolo con Alessia Ghilardi
Alessia Ghilardi nella scorsa stagione è stata libero della My Cicero Pesaro di A2 ed in passato giocatrice anche di VCO Altiora (quando i settori maschile e femminile erano unificati) di Busto Arsizio e di Pallavolo Ornavasso col salto dalla B1 alla A1.

Insieme ad Alessia Ghilardi hanno lavorato anche la fisioterapista Giovanna Malchiodi Albedi, in passato anche giocatrice in maglia Vega Occhiali Rosaltiora ed il tecnico di casa Andrea Cova insieme ad alcune giocatrici della prima squadra.

Tutte le giovani protagoniste hanno voluto e potuto catturare i segreti del nel ruolo ‘con la maglia diversa’ offerti da una grande esponente oltre che affinare un fondamentale importante nel volley moderno come la ricezione. Il Master Volley Rosaltiora, una opportunità offerta non solo alle proprie tesserate ma anche a tutte le giovane del volley della provincia si chiuderà Sabato 28 e domenica 29 maggio con la presenza di Sara Loda, banda della Savino Del Bene

Scandicci di A1 e già atleta della nazionale italiana per lavorare sugli attacchi mentre per lavorare sul palleggio sarà presente Kim Mi Na, che in carriera ha giocato tra le altre con le maglie di Igor Gorgonzola Novara, Busto Arsizio, Urbino e del Club Italia, figlia del leggendario Kim Ho Chul.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti