Cannero Riviera
Notte magica

Cannero Riviera - Sibille, Tarocchi, Caffeomanzia e Oroscopi a Cannero Riviera presso il Porticciolo Hapimag.

Fuori Provincia
Ultimazione Palazzetto Gravellona Toce

Fuori Provincia - La Paffoni Fulgor Basket esprime soddisfazione per l'incontro svoltosi lunedì mattina a Torino con il capogruppo della Lega Salvini Premier Alberto Preioni e, in call conference, con l'assessore allo sport Fabrizio Ricca. Il tema discusso è stato quello dell'ultimazione del palazzetto provinciale di Gravellona Toce.

Piedimulera
"Senza Titolo"

Piedimulera - Sabato 8 agosto 2020 apertura della mostra collettiva "Senza Titolo", presso Labor Art a Piedimulera.

Mergozzo
“I candelieri: storia e curiosità”

Mergozzo - Sabato 8 agosto 2020, ore 21.00 Antica Latteria, “I candelieri: storia e curiosità”, conferenza di Bruno Rossi, a seguire visita guidata alla mostra presso il Civico Museo Archeologico.

Verbania
Provincia VCO oittiene anticipo cassa depositi e prestiti

Verbania - Una boccata di ossigeno, dichiarano il Presidente Arturo Lincio ed il consigliere delegato al Bilancio Giandomenico Albertella, per molte imprese, fornitori, artigiani e professionisti che speriamo possa contribuire a superare il grave momento di difficoltà economica causata dal Covid”.

Verbania
Canoni idrici: firmata la legge

Verbania - Il Presidente della Regione Piemonte ha firmato nel pomeriggio la legge sulla specificità montana del Vco e sugli interventi a favore dei territori montani e delle altre province approvata la scorsa settimana dal Consiglio regionale.

Verbania
Bonus edilizia 110%

Verbania - Bonus edilizia 110%: una grande opportunità per migliorare le qualità dell’ambiente e per rilanciare l’attività edilizia. Istituito un indirizzo e.mail per aiutare i cittadini di Verbania ad accedere al bonus. DI seguito la nota del Comune.