Verbania - Dopo il blitz di Empoli, torna davanti al suo pubblico la Paffoni. Lo fa da prima in classifica insieme a Firenze, perchè nelle ultime due giornate proprio l'avversaria di oggi, la Sangiorgese, che fino a due settimane guidava la graduatoria con un percorso netto, è caduta prima a Vigevano dopo due supplementari e poi nel derby casalingo con Varese, con vittoria sfumata sul ferro.
Verbania - In merito all'esondazione di queste ore del lago Maggiore a Verbania Pallanza, si segnala che la situazione è tranquilla e non presenta particolari criticità: le parti sommerse sono solo quelle della passeggiata del lungolago e di parte della sede stradale, e non sono interessati edifici.
Verbania - La nota del sindaco di Cannobio informa che i tecnici ANAS stanno lavorando per effettuare la pulizia preventiva al disgaggio del materiale roccioso e la strada rimarrà chiusa per qualche giorno. Riportiamo le corse straordinarie istituite dalla Navigazione e dai Comuni di Cannero e Cannobio.





