Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Accetta Francesca, responsabile "Pari Opportunità Difesa e Sicurezza" del Club Forza Silvio Verbania, in merito al tema della chiusura degli uffici del giudice di Pace avvenuta a Domodossola, in si sostiene che nel tempo questa scelta avrà ricadute pesanti sulla città di Verbania.
Verbania - Una vasta area depressionaria di origine polare marittima è presente a ridosso dell'arco alpino e caratterizzerà il tempo sulla nostra regione nelle prossime ore, con nevicate in accentuazione in serata tra Alpi Marittime e Lepontine ed in estensione dalla tarda serata fino alle zone di pianura, anche se con accumuli poco significativi.
Verbania - Al via il ciclo di cene letterarie, organizzate da La Finestra sul Lago in collaborazione con LetterAltura per avvicinare il pubblico al festival di giugno, che, da quest’anno si svolgeranno ogni quindici giorni, e in modo alternato, presso il Ristorante Vecchia Trattoria di Verbania Intra (VB) e la Taverna Antico Agnello in Villa Nigra di Miasino (NO).
Verbania - "Nell'incontro avvenuto ieri (martedì - ndr) con il Direttore Luigi Corbani, alla presenza dell'assessore Monica Abbiati e del sindaco Silvia Marchionini il Comune di Verbania, ha ripreso i contatti con l'orchestra Verdi per accogliere talenti musicali,organizzare concerti e avviare possibili collaborazioni sul lago: in primavera si partirà con il probabile utilizzo di Villa S.Remigio".
Verbania - Se la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora affronta il classico week end di stop che sempre la Fipav inserisce tra la fine del Girone di andata e l’inizio del ritorno nel Campionato di Serie D non si fermano le formazioni di Settore Giovanile e quelle partecipanti ai tornei proposti dal Centro Sportivo Italiano.
Verbania - Presidio di lavoratori di Arpa Omegna questa sera al Palazzo Flaim di Verbania, alla riunione sulla riorganizzazione di Arpa convocata da Aldo Reschigna con tutti i sindaci del V.C.O.. Riportiamo il comunicato che verrà distribuito al pubblico presente ed ai primi cittadini. Il comunicato è stato sottoscritto dalla maggioranza dei lavoratori di Omegna.



