Stresa
"Delitti d'acqua dolce"

Stresa - Domenica 4 novembre 2012 ore 16.00, presso Sala del Distretto dei Laghi a Stresa si terrà la presentazione dell'antologia dei racconti che hanno partecipato a Giallostresa 20 racconti, tutti ambientati a Stresa.

Stresa
Stresa nel Gusto...Magie di Cioccolato

Stresa - Sabato 3 e Domenica 4 novembre, per due giorni il centro storico si riempirà di stand espositivi con prodotti al cioccolato, nelle pasticcerie degustazioni di prelibatezze dei maestri pasticceri.

Stresa
A Stresa il gotha politico del centro

Stresa - Oggi 27 ottobre 2012, all’Hotel Regina Palace, è in programma una convention organizzata dalla Fondazione Iniziativa Subalpina, «pensatoio» piemontese vicino alle posizioni dell’Udc.

Stresa
Casting Tv: Cercasi futuri sposi

Stresa - Al Regina Palace Hotel domenica 21 ottobre 2012, le selezioni, organizzate in collaborazione con il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli, per una nuova produzione SP Management.

Stresa
Premio Stresa di Narrativa

Stresa - Il Premio Stresa di Narrativa verrà assegnato domenica 28 ottobre 2012, alle ore 17, presso il Grand Hotel des Iles Borromées.

Stresa
Festival del Gusto: Sapori d'Autunno

Stresa - Domenica 7 ottobre, dalle 9 alle 19, il Lungolago di Stresa sarà animato dai "Mercatini d'autunno", con espositori di prodotti locali, artigianato e creatività artistica.

Stresa
"Una foto per Emergency"

Stresa - Venerdì 5 ottobre 2012 alle ore 11.00, in Sala Canonica presso il Municipio di Stresa avrà luogo una conferenza-stampa di presentazione della mostra "Una foto per Emergency".

Stresa
Stresa - Castellettese 0-1

Stresa - La castellettese vince 1-0 contro lo stresa grazie al gol di pasquino siglato al 27' del primo tempo. Nella ripresa molte le occasioni di marca borromaica, ma Teruggi si supera salvando il risultato.

Stresa
Cossato- Stresa 1-2

Stresa - Vince lo Stresa in trasferta a Cossato per 2 reti a una, all'interno il tabellino dell'incontro.

Stresa
3^ giornata promozione: stresa - alicese 2-1

Stresa - Lo Stresa si impone per 2-1 contro l'Alicese che si dimostra squadra ostica e organizzata. Il vantaggio ospite viene però annientato dallo stato di grazia di Ambrosiani e Cosentino che mettono la firma sulla vittoria.