Fuori Provincia - C’è sconfitta e sconfitta, quella di ieri sera allo Sporting Palace di Novara della formazione di Serie D di Vega Occhiali Rosaltiora per 3-2 contro la terza in classifica Guinness Time Novara è comunque qualcosa di positivo perché vede le verbanesi costringere al quinto set una delle grandi del campionato in piena lotta per i play off.
Fuori Provincia - Quartultima uscita per il campionato di Serie D. Non una sfida facile per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che se la vedrà con la formazione attualmente terza classificata ed impegnata in piano nella corsa per i play off, la Guinness Time Gianni Scurato Novara.
Fuori Provincia - Anche le etichette delle province di Novara e Vco si preparano all’appuntamento con Vinitaly, il grande evento dedicato al mondo dell’enologia nazionale ed internazionale che Verona si appresta ad accogliere da domenica 10 a mercoledì 13 aprile. Riportiamo il comunicato di Coldiretti Novara e VCO.
Fuori Provincia - Domenica 10 aprile trasferta ad Oleggio per la 7° tappa della Fipav Minivolley Cup 2016. E’ il terzo appuntamento stagionale per le “magliette bianche” targate Vega. Raffaela Galli e Marco Calcaterra alla guida delle 12 squadre della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”. In pieno svolgimento le lezioni scolastiche del progetto “1,2..3 Minivolley”.
Fuori Provincia - Finisce 3-1 il match di Fenis tra Fenusma Pramotton e Vega Occhiali Rosaltiora. Verbanesi avanti 1-0 (21-25), le valligiane impattano in volata 25-23 e nei due set restati una Rosaltiora che tutto sommato non ha giocato per nulla male compie qualche errore di troppo e cade 25-18 e 25-19



