Fuori Provincia
Altea Altiora vince e vola al terzo posto

Fuori Provincia - Altea Altiora vince 3/0 a Fara Novarese e si regala per Natale un terzo posto temporaneo in classifica. Una sfida, quella con i cugini sesiani, molto simile a quella di sette giorni prima con Aosta, con Altea che domina i primi due set poi molla ma in questa occasione salva il terzo parziale e chiude 3/0.

Fuori Provincia
Veneto Banca diventa S.P.A. con il 97% di favorevoli

Fuori Provincia - Approvati con il 97% dei voti favorevoli i punti all’Ordine del Giorno. Nominati tre Consiglieri di Amministrazione. Si è svolta oggi a Villa Spineda, a Venegazzù di Volpago del Montello l’Assemblea dei Soci Veneto Banca presieduta dal Presidente dell’Istituto, dott. Pierluigi Bolla, alla quale hanno partecipato 11.430 Soci in proprio e per delega.

Fuori Provincia
Vega Occhiali ultimo match del 2015

Fuori Provincia - Ultima partita del 2015 per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che domenica 20 dicembre alle ore 18.00 tra le mura amiche del PalaManzini di Verbania accoglierà la formazione novarese della Guinness Time Gianni Scurato. Un club storico ed importante del sottorete gaudenziano.

Fuori Provincia
Ultimo appuntamento con il Teatro diffuso del Vergante

Fuori Provincia - Sabato 19 dicembre l’Academia dei Folli presenta l’ultimo appuntamento stagionale con il Teatro diffuso del Vergante. Alle ore 21 la compagnia torinese sale sul palco alla Società Operaia di Lesa (NO) con Un altro Natale, uno spettacolo di musica-teatro che trae spunto dalle novelle di due grandi scrittori americani, David Sedaris e Paul Auster.

Fuori Provincia
Mobilità in deroga: soglia abbassata a 50 anni

Fuori Provincia - Le parti sociali piemontesi e la Regione Piemonte hanno concordato una modifica ai requisiti dall’accordo del 14 ottobre 2015 per concedere nuove indennità di mobilità in deroga nell’anno 2015, stabilendo che la soglia minima di età per presentare domanda passi da 57 a 50 anni.

Fuori Provincia
Bianconi corsara a Torino

Fuori Provincia - Trasferta vincente nell’ultimo turno di serie C femminile per la compagine provinciale. Una boccata di ossigeno per la squadra del presidente Frascarolo che veniva da tre sconfitte consecutive, maturate in condizioni diverse ma comunque non certo incoraggianti.

Fuori Provincia
Vega Occhiali cede al tie break con Rivoli

Fuori Provincia - Un match tirato, contro una formazione esperta sia nell’ età minima sia nel carattere. Una partita che le ragazze di Andrea Cova contro Stella Rivoli hanno ripreso due volte, dopo essere andate sotto per 1-0 e per 2-1.

Fuori Provincia
8 miliardi per l'agricoltura piemontese

Fuori Provincia - E’ stato siglato l’accordo tra il governatore Sergio Chiamparino, in qualità di commissario straordinario per i debiti della Regione Piemonte nei confronti dei suoi fornitori, ed il Ministero dell’Economia per l’ultima tranche di prestiti previsti dal decreto 35. Sono in arrivo, quindi, 373 milioni di euro di cui 8 destinati all’agricoltura.

Fuori Provincia
Natus Est! Le origini del Natale

Fuori Provincia - “Natus Est!”. Questo il titolo del nuovo allestimento multimediale del Museo di Meina nello Chalet di Villa Faraggiana, realizzato dalla Fondazione UniversiCà.

Fuori Provincia
Altea Altiora passa al Tie Break a Ciriè

Fuori Provincia - Nessuno si aspettava questo risultato dopo l’esaltante prova di sette giorni fa contro la prima in classifica, Altea Altiora infatti esce vittoriosa dal campo di Ciriè, ultimo in classifica, solo al tie break mostrando un lato della squadra che non si era mai visto.

Fuori Provincia
Un film sul beato Contardo Ferrini

Fuori Provincia - Dalle aule d'università agli altari. La vita del beato Contardo Ferrini nel film-documentario "Con il vento nel petto" di Alberto Di Giglio.

Fuori Provincia
Altea Altiora a Ciriè

Fuori Provincia - Altea Altiora a Ciriè, obiettivo riavvicinare i piani alti della graduatoria. Settore Giovanile: cade l’U 19 a Santhià mercoledì nel posticipo. Ricco programma nel fine settimana.