Fuori Provincia
Vado a Teatro

Fuori Provincia - MARIONETTE IN CERCA DI MANIPOLAZIONE a San Maurizio d`Opaglio.

Fuori Provincia
Avis Marathon bene giovani e "senior"

Fuori Provincia - Si è corso ieridomenica 2 febbraio il 3° Cross di San Biagio a Mondovì valido per l’assegnazione del titolo regionale individuale di corsa campestre e come 2° prova regionale del Campionato di Società.

Fuori Provincia
38^ Cimento Invernale

Fuori Provincia - 9 febbraio - Arona 38° CIMENTO INVERNALE Il tuffo invernale nelle gelide acque del Lago Maggiore nel ricordo di Giuseppe De Micheli (Pep) e prof. Sandro Ferrari Programma:

Fuori Provincia
Libri di Lago

Fuori Provincia - Libri che raccontano il nostro territorio scritti da autori che vivono sul Lago d’Orta e nei paesi circostanti.

Fuori Provincia
Interrogazione parlamentare sul parto odissea

Fuori Provincia - E' stata depositata da parte dell'On. Davide Crippa, del Movimento Cinque Stelle, l'interrogazione per il Ministro della Salute sulla vicenda del Punto Nascite e servizio Stam, riguardante il viaggio di 170km della mamma ossolana per partorire due gemelli.

Fuori Provincia
Quando Notte Illuminava

Fuori Provincia - VADO A TEATRO! 2013-2014 STAGIONE TEATRALE della BOTTEGA D`ARTE di SAN MAURIZIO 09/02/2014

Fuori Provincia
Cattaneo propone legge contro cumulo dei vitalizi

Fuori Provincia - Il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Valerio Cattaneo ha annunciato oggi a margine dei lavori del Consiglio che proporrà ai colleghi delle altre regioni di presentare una proposta di legge contro il cumulo dei vitalizi per i consiglieri e i parlamentari.

Fuori Provincia
Cittadinanza onoraria per i fondatori del GeoPark

Fuori Provincia - Con una partecipata e calorosa cerimonia svoltasi il 24 gennaio, il Consiglio comunale di Borgosesia, su proposta del sindaco Alice Freschi, ha conferito la cittadinanza onoraria a Silvano Sinigoi e James E. Quick.

Fuori Provincia
SUS al Cobianchi: Borghi incontra il Ministro Carozza

Fuori Provincia - Si attendano i dati delle pre-iscrizioni e si coinvolga il Comune di Verbania. Ieri mattina l’on. Enrico Borghi ha incontrato il Ministro dell’Istruzione sull’interrogazione presentata: il ministro chiederà approfondimenti all’Ufficio Scolastico Regionale piemontese.