Fuori Provincia
Natale, calo consumi in Piemonte -15%

Fuori Provincia - A Natale i piemontesi spenderanno 900 milioni di euro, ma i loro consumi, in generale, caleranno del 15%: e' quanto afferma il Codacons.

Fuori Provincia
MilanoInside: Salone del libro usato

Fuori Provincia - Nel ponte di sant Ambrogio torna anche nel 2012 la più grande rassegna italiana di libri usati nel padiglione 1 di via scarampo, organizzata da Fondazione Biblioteca di via Senato.

Fuori Provincia
Festa Protezione civile Piemonte

Fuori Provincia - Si è celebrata sabato 1 dicembre, nel Lingotto Fiere di Torino, la Festa dei volontari della Protezione civile del Piemonte.

Fuori Provincia
Slot Machine: Desio come Verbania

Fuori Provincia - Liberi di giocare alle slot machine a qualsiasi ora della giornata. Il Tar ha accolto il ricorso di alcuni commercianti desiani che avevano impugnato l'ordinanza del sindaco Roberto Corti.

Fuori Provincia
MilanoInside: Ritorna "Artigianato in Fiera"

Fuori Provincia - Si terrà dall'1 al 9 dicembre la diciassettesima edizione di “artigiano in fiera”, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma nei padiglioni di Fieramilano a Rho-Pero.

Fuori Provincia
Piemonte, in due anni -15% vendemmia

Fuori Provincia - E' stato il raccolto più povero da almeno un secolo ma con qualità da 'quattro stelle', e punte di eccellenza per i vini rossi.

Fuori Provincia
MilanoInside: "Arrivederci BOOKCITY"

Fuori Provincia - Un autentico successo per il week end milanese dedicato ai libri. Lo scorso week end Milano ha visto nascere un evento che rimarrà sicuramente nella tradizione nella città: BOOKCITY.

Fuori Provincia
Regione: 39 milioni per programmazione energetica

Fuori Provincia - Oltre 39 milioni di euro a disposizione (tra prestiti agevolati e contributi a fondo perduto) che saranno utilizzati per dare forma alla nuova programmazione energetica regionale.

Fuori Provincia
Regione: Un freno ai Centri Commerciali

Fuori Provincia - Il Piemonte limita la proliferazione dei grandi centri commerciali, per i quali d'ora in poi non basterà la sola autorizzazione del Comune.