Fuori Provincia - Oltre 39 milioni di euro a disposizione (tra prestiti agevolati e contributi a fondo perduto) che saranno utilizzati per dare forma alla nuova programmazione energetica regionale.
Fuori Provincia - Il Piemonte limita la proliferazione dei grandi centri commerciali, per i quali d'ora in poi non basterà la sola autorizzazione del Comune.
Fuori Provincia - Scadrà il 15 dicembre 2012 il bando 2012-2013 rivolto ai nidi e alle scuole dell’infanzia piemontesi, finalizzato all’attivazione di sezioni primavera per i bambini dai 24 ai 36 mesi.
Fuori Provincia - L'assemblea plenaria della Conferenza dei presidenti delle Assemblee, riunita oggi a Roma, ha rinnovato i propri organi, come previsto dallo Statuto che ne stabilisce la durata in 30 mesi.
Fuori Provincia - Dal 23 novembre 2012 al 24 marzo 2013 la Triennale di Milano presenta la mostra dedicata a una delle leggende antiche più articolate e suggestive: “Dracula e il mito dei vampiri”.
Fuori Provincia - La vicenda per la quale Beppe Grillo o i rappresentanti del Movimento 5 Stelle Piemontese, hanno espulso Fabrizio Biolè dal movimento, innesca dichiarazioni polemiche dagli esponenti PD in Regione.
Fuori Provincia - Sabato 10 novembre There Will Be Blood + The Megs dalle 22.15 ingresso gratuito con tessera Arci presso MeltinPop ad Arona, organizza l'Associazione Perchè no?
Fuori Provincia - La discussa mostra di anatomia, oltre 35 milioni di visitatori in più di 60 città del mondo, e 200.000 presenze per le tappe italiane di Roma e Napoli, approda alla Fabbrica del Vapore.
Fuori Provincia - L`Ecomuseo del Lago d`Orta e Mottarone
organizza
DOMENICA 11 NOVEMBRE
ENOTREKKING IN MONFERRATO
alla scoperta dell`Ecomuseo della Pietra da Cantoni.
Fuori Provincia - Stop al gioco d'azzardo. "Per favore fermate i nostri mariti, i nostri figli, i nostri genitori. Chiediamo che vengano ufficialmente interdetti".
Fuori Provincia - Nel Vco, il caso dei fondi a sostegno delle disabilità gravi, è balzato agli onori della cronaca locale per la protesta che stava portando avanti con lo sciopero della fame, ora interrotto, Aldo Maulini.
Fuori Provincia - Il governo regionale del Piemonte ha deliberato di destinare 80 milioni a 122 Comuni. Si aggiungono ai precedenti 120 ripartiti tra luglio e settembre.