Fuori Provincia - E' stata completata oggi, a Torino, dalla Guardia di Finanza la raccolta dei documenti relativi ai conti dei gruppi politici del Consiglio regionale del Piemonte.
Fuori Provincia - Stamattina la guardia di finanza si è presentata presso la sede del gruppo regionale PD, in via Arsenale 14, a Torino, per acquisire la documentazione contabile del gruppo dal 2008 ad oggi.
Fuori Provincia - Una quindicina di uomini della Guardia di Finanza e' negli uffici dei gruppi politici del Consiglio Regionale del Piemonte per acquisire documentazione relativa alle spese degli stessi gruppi.
Fuori Provincia - La giunta regionale ha disposto un primo stanziamento di 1 milione di euro per gli interventi urgenti a tutela della incolumità pubblica, nonchè contributi o indennità per fabbricati danneggiati o distrutti, in conseguenza degli eventi temporaleschi del 25 agosto.
Fuori Provincia - Penultimo giorno dei mondiali di ciclismo in Olanda. Prova donne elite alla padrona di casa, già vincitrice di due ori olimpici. Seconda l'australiana Neylan ma grande terzo posto per l'azzurra.
Fuori Provincia - Il Tar della Lombardia ha bocciato l’ordinanza anti slot approvata dal Comune di Varese. Sulla sponda opposta del Lago Maggiore si palesano le stesse problematiche accusate dal Comune di Verbania .
Fuori Provincia - Ieri, 14 settembre, la Regione Piemonte ha pubblicato un bando che prevede agevolazioni per le micro e le piccole imprese a sostegno di progetti ed investimenti per l'innovazione dei processi produttivi.
Fuori Provincia - Domenica 16 settembre, dalle ore 10.30 alle 19.30, a Gozzano sara protagonista la ”Sagra Settembrina del Lago d'Orta: imperdibile evento che si svolgera' nelle corti e nei palazzi, nelle vie e nelle piazze del centro storico.
Fuori Provincia - Sul cielo del lago Maggiore sono avvistati strani bagliori, forse appartenenti a oggetti non identificati. A segnalarlo è stata un'équipe di tredici persone dello staff della Fondazione Longobarda, presieduta da Rosemarie Macedonio.
Fuori Provincia - Il 18 settembre a Roma verrà siglato l’accordo tra Regione Piemonte, Ministero all’Istruzione e Ufficio scolastico regionale per lo sviluppo del “Piano nazionale Scuola Digitale”.