zanotti teatro

Inserisci quello che vuoi cercare
zanotti teatro - nei post

Cannobio celebra gli 80 anni della Repubblica con due ultracenenarie - 26 Maggio 2026 - 08:01

Saranno due donne, ultracentenarie, le festeggiate in occasione dell’80.mo della Repubblica Italiana, che la Città di Cannobio ha organizzato il prossimo 30 maggio 2026, al teatro Nuovo.

De Magistris su chiusura pozzo - 3 Gennaio 2024 - 08:01

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Roberto De Magistris, Grande Nord, riguardante l'ordinanza di chiusura del pozzo di piazza F.lli Bandiera.

Lega VCO risponde a Con Silvia per Verbania su CEM - 8 Luglio 2018 - 09:16

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega VCO, in risposta a quello del gruppo consiliare Con Silvia per Verbania, sulle criticità del CEM

Con Silvia per Verbania su Il Maggiore - 5 Luglio 2018 - 11:14

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del gruppo consiliare Con Silvia per Verbania, che interviene sulle ultime polemiche su Il Maggiore.

M5S su Commissione di inchiesta per il CEM - 16 Maggio 2018 - 13:01

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del MoVimento 5 Stelle Verbania riguardante l'istituzione di una Commissione di inchiesta per CEM.

Zacchera: dal Guggenheim a Il Maggiore - 9 Ottobre 2016 - 13:01

Riceviamo e pubblichiamo, un nota dell'ex sindaco Marco Zacchera, riguardante un "parallelismo" tra il museo Guggenheim e il nuovo teatro il Maggiore.

zanotti: "Sfide e problemi del nuovo teatro" - 28 Settembre 2016 - 11:28

Riportiamo dal sito verbaniasettanta.it, un intervento di Claudio zanotti, sulla gestione del teatro Il Maggiore e la questione stagione culturale cittadina sul piatto in questi giorni.

zanotti replica a Zacchera sul teatro - 20 Giugno 2016 - 09:16

Riportiamo dal sito verbaniasettanta.it, un intervento di Claudio zanotti, in risposta a quello di Marco Zacchera sulla gestione del teatro Il Maggiore.

Zacchera: "Debutta il teatro" - 18 Giugno 2016 - 11:27

Riportiamo dalla newsletter Il Punto di Marco Zacchera, l'intervento riguardante il debutto, esattamente una settimana fa, del nuovo teatro cittadino, Il Maggiore.

zanotti, Brignoli e Scalfi: bilancio condiviso - 8 Marzo 2016 - 09:03

Riportiamo dal sito verbaniasettanta.it, il post di Claudio zanotti, Diego Brignoli e Nico Scalfi, dal titolo: "Contenuti e metodi per "costruire" un bilancio realmente condiviso".

Ex Pretorio di Intra: da sinistra altre voci contro la vendita - 29 Dicembre 2015 - 09:16

Dal sito verbaniasettanta.it, con due post, si levano le voci di Claudio zanotti e Nico Scalfi nel primo e di Diego Brignoli nel secondo, tutte contro la vendita di parte dell'ex Pretorio di Intra.

zanotti e "Il Maggiore" sgangherato - 21 Dicembre 2015 - 17:07

Riportiamo dal sito verbaniasettanta.it, il post di Claudio zanotti dal titolo "La storia sgangherata del teatro di Verbania".

zanotti: "Gestione CEM urge operazione verità" - 23 Agosto 2015 - 10:17

Riportiamo dal sito verbaniasettanta.it, dell'ex sindaco Claudio zanotti, il suo articolo pubblicato ieri, sulla questione del piano di gestione del CEM.

"Liberi Tutti" a San Maurizio D'Opaglio - 24 Marzo 2015 - 21:45

VADO A teatro! Programma stagione teatrale 2014/2015 teatro delle Selve 25/04/2015 teatro DELLE SELVE Ore 21.00 – Presso il teatro degli Scalpellini, San Maurizio d`Opaglio (No) Presenta LIBERI TUTTI.

Marco Zacchera: Avanti con l'ex CEM - 13 Marzo 2015 - 12:52

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Marco Zacchera sulla vicenda CEM e su "l’atteggiamento curioso e schizofrenico della sinistra verbanese sul CEM"

"CEM: il PD non ha cambiato idea" - 11 Marzo 2015 - 17:03

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Partito Democratico Verbania, a firma del segretario, Riccardo Brezza, dal titolo "CEM: il PD non ha cambiato idea, no a lezioni di coerenza su una nostra storica battaglia."

Vado a teatro a San Maurizio d`Opaglio - 5 Marzo 2015 - 17:54

Improvvisazioni di un attore che legge.Programma stagione teatrale 2014/2015 teatro delle Selve

Improvvisazioni di un Attore che Legge - 22 Febbraio 2015 - 11:39

VADO A teatro! Programma stagione teatrale 2014/2015 teatro delle Selve 20/03/2015.

YO YO PIEDERUOTA a San Maurizio d`Opaglio - 22 Febbraio 2015 - 11:37

VADO A teatro! Programma stagione teatrale 2014/2015 teatro delle Selve 15/03/2015

Il Manifesto dei Burattini - 22 Febbraio 2015 - 11:34

IL MANIFESTO DEI BURATTINI a San Maurizio d`Opaglio VADO A teatro! Programma stagione teatrale 2014/2015 teatro delle Selve 08/03/2015 TEATRINO DELL`ES (Bologna) Ore 16.00 - Presso il teatro degli Scalpellini, San Maurizio d`Opaglio (No) Presenta IL MANIFESTO DEI BURATTINI.