Verbania
"Le Olimpiadi del 1936"

Verbania - Mercoledi 28 ottobre alle ore 21 al Palasport va in scena “Le Olimpiadi del 1936″, spettacolo prodotto da Tieffe Teatro Milano scritto da Federico Buffa con Emilio Russo, Paolo Frusca, Jvan Sica.

Verbania
Più sicurezza: bisogno primario

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dove, il Gruppo di Forza Italia Berlusconi, prende le distanze da quanto dichiarato da Mirella Cristina

Verbania
Tirocini GREENJobs

Verbania - Lanciato il 16 ottobre a Milano GREENjobs, il progetto di Fondazione Cariplo che punta ad accrescere l’occupazione dei giovani diplomati e laureati con profili green e a diffondere competenze ambientali nelle aziende, a cui partecipa anche il Centro per l'Impiego della Provincia del VCO.

Verbania
SEL VCO su ospedale unico

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Sinistra Ecologia Libertà del VCO, riguardante la proposta di ospedale unico.

Gravellona Toce
Psicologo in Farmacia

Gravellona Toce - E' stato attivato presso la Farmacia Bernardini, a Gravellona Toce, uno sportello di prima consulenza psicologica gratuita, tutti i giovedì mattina dalle ore 9.30.

Verbania
Rassegna CINeVINO

Verbania - Per tre giovedì, spettacolo unico alle ore 20.15, si terrà la rassegna CINeVINO, rassegna cinematografica e degustazione di vini.

Fuori Provincia
Progetto Fare Scuola c'è la primaria Maria Peron

Fuori Provincia - Progetto FARE SCUOLA di Enel e Fondazione Reggio Children: giovedì a Roma con il ministro Del Rio la presentazione del progetto. 60 le scuole coinvolte, tra queste la scuola primaria Maria Peron di Verbania.

Verbania
Andrea Marcovicchio porta la Val Grande in America

Verbania - “Red Ribbon” vola in America. Già proiettato all’Other Movie Film Festival di Lugano e selezionato al Los Angeles CineFest, il cortometraggio diretto dal fotografo e regista verbanese Andrea Marcovicchio piace sempre più negli Stati Uniti.

Ornavasso
A Ornavasso una sezione del Museo del Paesaggio dedicata all'archeologia

Ornavasso - "E’ questo il risultato di un lungo lavoro condotto dal Presidente del Museo del Paesaggio Massimo Terzi, e dal Sindaco di Ornavasso Filippo Cigala Fulgosi, che è approdato a una convenzione approvata da entrambi gli enti con la quale si stabiliscono le regole della collaborazione."