m5s verbania
m5s verbania - nei post
m5s: incontri sulla Tares - 10 Dicembre 2013 - 12:44Il Movimento Cinque Stelle Vco invita tutti i cittadini agli incontri pubblici “Te la do io la Tares” che si svolgeranno in provincia del Vco. |
Comunicato del gruppo m5s Ossola su Tares - 2 Dicembre 2013 - 17:09Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del m5s sulla tares |
m5s: Bono su viabilità e trasporti - 26 Novembre 2013 - 11:28La terza serata in vista delle elezioni Comunali di verbania 2014, organizzata dal Movimento Cinque Stelle, si terrà Giovedì 28 Novembre 2013 alle ore 20:45 presso il Centro Sociale di verbania, Via Renco 36. |
MoVimento 5 Stelle su verbania - 13 Novembre 2013 - 10:34Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Movimento 5 stelle su: porto Palatucci, serata Democrazia Diretta dell’8 Novembre, serate tematiche Trasporti e Sanità. |
Democrazia Diretta per dare finalmente la parola ai Cittadini - 4 Novembre 2013 - 13:33Proposte per migliorare la qualità della vita a verbania, moderatore Dario Rinco, |
118: coro di no alla riorganizzazione - 5 Ottobre 2013 - 11:26La Commissione consiliare di Palazzo Lascaris incontra sindacati e operatori e raccoglie un dissenso pressoché unanime all'istituzione dell'azienda unica di emergenza. Critiche bipartisan, dal Pd (Reschigna e Ronzani) alla Lega (Tiramani). |
m5s primi passi verso le amministrative - 25 Settembre 2013 - 14:44Anche il Movimento 5 Stelle di verbania, muove i primi passi in prospettiva delle amministrative cittadine del 2014, organizzando per giovedì 26 settembre 2013 una assemblea pubblica. |
m5s: nuova interrogazione parlamentare CEM - 23 Settembre 2013 - 09:42Riceviamo e pubblichiamo, dal Movimento 5 Stelle verbania, un comunicato contenente l'interrogazione parlamentare dell' On. Davide Crippa, riguardante la realizzazione del CEM. |
Una risposta al comunicato del m5s sul CEM - 4 Settembre 2013 - 09:42Riceviamo, da Emanuele Vitale, una mail in risposta al comunicato del Movimento 5 Stelle di verbania, dal titolo "CEM e le piccole menti". |
m5s: CEM e le piccole menti - 26 Agosto 2013 - 10:23Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle verbania, un comunicato riguardante il Centro Eventi Multifunzionale e le alternative inascoltate. |
m5s: SAIA e la mancata riduzione dei consiglieri - 22 Luglio 2013 - 09:13Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Vco, riguardante le recenti problematiche di SAIA spa, già evidenziate dal Presidente di CNA Nord Piemonte |
m5s: "Questo CEM non s'ha da fare" - 18 Luglio 2013 - 10:23Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle verbania, riguardante un documento che sarà protocollato oggi al Comune, su alcune proposte alternative alla soluzione CEM. |
m5s: sul nuovo amministratore del Parco Tecnologico - 10 Luglio 2013 - 09:41Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle, che polemizza sulla recente nomina del nuovo amministratore del Parco tecnologico del Lago Maggiore. |
m5s: soddisfatti per il CEM - 7 Luglio 2013 - 09:41Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Movimento Cinque Stelle, che esprime soddisfazione sulle ultime notizie riguardanti il CEM. |
m5s: vittoria definitiva Punto nascite e DEA - 5 Luglio 2013 - 11:24Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato stampa del Movimento cinque Stelle Vco, riguardante le assunzioni in deroga per il mantenimento dei Punto nascite e dei due DEA, di Domodosola e verbania. |
m5s sulla situazione ConSerVCO - 4 Luglio 2013 - 21:31Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Movimento Cinque Stelle, sulla situazione di ConSerVCO dopo l'elezione del nuovo CdA, in particolare alla nuova elezione del presidente del collegio sindacale della Società nell'assemblea di domani. |
m5s: interrogazione parlamentare sul CEM - 29 Giugno 2013 - 11:27Riceviamo e pubblchiamo un comunicato con l'interrogazione scritta del Deputato MoVimento 5 Stelle, Davide Crippa, sulla questione CEM su richiesta del gruppo m5s di verbania. |
m5s: interrogazione in Regione su punto nascite Domo - 30 Maggio 2013 - 12:44Il capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, Davide Bono, ha discusso martedì 28 maggio 2013 un'interrogazione urgente sull'annunciata chiusura del Punto nascita di Domodossola, prevista per il 19 giugno. |
m5s: sulla chiusura punto nascite a Domo - 24 Maggio 2013 - 11:26Riceviamo e pubblichiamo, due comunicati del Movimento Cinque Stelle sulla chiusura del Punto nascite del San Biagio a Domodossola e le conseguenti reazioni in Regione. |
m5s: Zacchera, punto nascite e funivia - 28 Marzo 2013 - 08:30Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Movimento 5 Stelle Vco, che polemizza con le recenti dichiarazioni del sindaco Zacchera, riguardanti la chiusura del punto nascite e la possibile destinazione dei fondi alla funivia. |
