Verbania - Una caduta in casa è costata a Luciano Lutring, 76 anni, l'ex bandito noto alle cronache degli anni Sessanta e Settanta come "il solista del mitra", un ricovero all'ospedale Castelli di Verbania.
Verbania - La prefettura del Verbano Cusio Ossola, comunica che il Commissario Prefettizio che va a sostituire il sindaco dimissionario Marco Zacchera, è il Prefetto Dott. Michele Mazza.
Verbania - I due giovani, di origine Palermitana, che avevano rapinato lo scorso ottobre l'ufficio postale di Pallanza, sono stati condannati ieri mattina dal Tribunale di Verbania.
Verbania - Presentato ieri alla Fabbrica di Carta in corso a Villadossola, il libro "Frontalieri in strada" scritto da Marco De Ambrosis, 134 pagine per le Edizioni Ultravox.
Stresa - La NAMO® - Natural Advanced Medicine Organization, organizza una due giorni
nel comune piemontese dedicata alle “medicine integrate informazionali”.
Verbania - Si è conclusa con un successo la seconda edizione di Lago Maggiore Boat Festival l’unica fiera interamente dedicata alla nautica della Regione Piemonte.
Verbania - Chi ha studiato lingue o ha una buona conoscenza pratica di qualche lingua straniera può pensare di lavorare come traduttore, ma attenzione, non è così facile.
Verbania - L’ondata di maltempo sta causando seri danni nel Verbano: a Pallanza si è aperto un buco nella pavimentazione, ci sono problemi con l’illuminazione, frane in valle Strona.
Verbania - Torna il "Torneo degli enti" dopo una assenza di cinque anni. Il tradizionale torneo di calcio a 8 tra le squadre degli enti verbanesi, che era ormai tradizione tra gli eventi cittadini.
Verbania - 44 enti beneficeranno del contributo di Fondazione Comunitaria del VCO per la realizzazione del loro progetto di utilità sociale nel settore arte e cultura e sport dilettantistico.
Cossogno - Mercoledì 1 maggio 2013 ore 9.00, dalla centrale idroelettrica di Ramolino (Cossogno), prenderà il via la tradizionale scalata di mille metri di dislivello.
Verbania - Martedì 30 aprile 2013 alle ore 21.00, presso la Biblioteca Civica "P. Ceretti", si terrà la sesta serata del ciclo "QUESTA SERA PARLIAMO DI COMMEDIA".