Fuori Provincia - Sono molte le voci che si levano a manifestare tale rischio, dopo la conferenza stampa di un paio di giorni fa tenuta dal Presidente Cota, in cui sono balzati alla cronaca debiti sino ad ora sconosiuti.
Fuori Provincia - La Regione Piemonte ha deliberato ieri mattina lo stanziamento di 16 milioni di euro a sostegno delle attività di formazione di lavoratori occupati.
Omegna - La Giunta regionale, ha deliberato ieri 28 dicembre 2012, la trasformazione da sperimentale ad ordinaria, della gestione del Centro ortopedico di quadrante, ubicato nel nosocomio Madonna del Popolo di Omegna.
Verbania - Verbania conferma il trasporto pubblico agevolato. Ieri mattina la giunta comunale ha ratificato il rinnovo, dal 1° gennaio e a valere per tutto il 2013, della convenzione con Vco Trasporti.
Verbania - Inquinano tanto da essere considerati fuorilegge, ma continuano a produrre, sono in 19 tra queste la Tessenderlo di Pieve Vergonte. Questo risulta dal dossier Mal'aria di Legambiente.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Lista civica al Comune di Verbania “cittadiniconVoi”, che dichiara l'appoggio a Claudio Zanotti, per le Primarie per i parlamentari del PD.
Verbania - Resoconto di fine anno dei Carabinieri del Comando provinciale di Verbania, tenutosi ieri 27 dicembre, dal comandante provinciale colonnello Luca Politi.
Verbania - Nel pomeriggio di ieri, 27 dicembre 2012, alcuni botti sparati nella centralissima via San Fabiano a Intra, hanno generato spavento e polemiche.
Fuori Provincia - Il Consiglio regionale ha approvato all'unanimità l'istituzione dell'Anagrafe degli eletti, per incrementare i livelli di trasparenza della propria attività
Verbania - Finisce come molti si aspettavano la sfida tra l’Altea Altiora e la Plastipol Ovada, capolista del girone: vittoria per 3/0 per la prima della classe che ha dovuto tuttavia faticare.
Fuori Provincia - Con un emendamento alla legge di assestamento di Bilancio, il Consiglio regionale del Piemonte ha prorogato fino al termine del 2013 il cosiddetto Piano Casa.
Cossogno - Grande partecipazione ieri giorno di Santo Stefano, alla tradizionale "Festa del Toc" a Cossogno. Più di 250 persone hanno assistito alla manifestazione che affonda le origini nella notte dei tempi.
Baveno - Sia i clienti, sia i dipendenti hanno espresso tutto il loro orgoglio all'azienda che si é resa protagonista di una lodevole iniziative, quella di devolvere la somma destinata ai regali di Natale in beneficenza.
Verbania - Il Coro Polifonico Femminile "LA PIANA" di Verbania presenta, il corso di alfabetizzazione musicale finalizzata al canto corale. Docente il Maestro Fausto Fenice.