fare
fare - nei commenti
Verbania in Azione su manifestazione a Pallanza - 26 Marzo 2021 - 12:30Re: Re: RispettoCiao robi e allora, ammesso che sia vero, c'è una responsabilità solidale anche di chi era tenuto a far rispettare quelle regole... Non sarà mica che anche loro sono stufi di questa situazione, cioè di questo continuo fare il cane da guardia da circa 1 anno? |
Voce Libera VCO replica al PD - 25 Marzo 2021 - 08:01Re: Re: In effetti...Ciao robi ah, dimenticavo: è stato proprio il fiorentino fondatore di I.V. l'ago della bilancia, ciò che vorrebbero fare i partitini conservatori. Senza dimenticare che è stato sempre il partito in espansione di cui sopra a riportare lega e F.I. al governo! |
Montani: "Inammissibile la manifestazione a Pallanza" - 24 Marzo 2021 - 13:29incredibileMa come si fa ad approfitarsi di una manifestazione pacifica e anche pittoresca, che ha dato solo fastidio ai soliti guardoni, per prendere di mira chi ha concesso lo svolgimento della stessa, ma quanti erano, li avete contati, e per caso hanno aggredito qualcuno con l'intento di distribuire il virus? certo ci sono le chiusure, ma ci sono anche le partite di calcio mantenendo le distanze con regolare ritiro di qualche giocatore per covid 19 e l'abbraccio ad ogni gool ci sono stati i campionati di sci, ci sarà il giro di Italia dove viaggeranno a distanza sociale con mascherina (spero che non ci crediate) ci sono le vaccinazioni che vanno a gonfie vele proprio nel paradiso dei leghisti ci sono i "sostegni che arrivano dopo tre mesi di attesa, c'è una disorganizzazione cronica in questo paese che ci porta, ridicolo, a chiamare i militari ci sono le regioni, che francamente non capisco a cosa servono, ci sono quelli che hanno già raggiunto la seconda casa per passare la pasqua e c'è chi non ha altro da fare che cercare il pelo nell'uovo. |
Voce Libera VCO replica al PD - 24 Marzo 2021 - 08:25Re: Fuochi per RobiCiao lupusinfabula Si. Non perderei altro tempo con questo argomento. Tornando al discorso credo che siamo all'agonia di un partito che non sa cosa fare. Vivacchiare al 18 percento e governare!(male) con intrallazzi il paese diciotto anni degli ultimi venticinque avendo vinto un paio di elezioni è logorante. Poi essere stati umiliati dai cinque stalle e da Conticino nonché dalle sardine ridens che si accampavano sotto il ritratto del mito Berlinguer è in colpo fatale. Chiamare poi letta continua alla segreteria dopo avere strombazzato su fantomatiche donne leader altra mazzata. Ora si cerca di virare sul gretinismo verdaiolo ma anche lì... Non vi azzecca nulla con gli intrallazzi da partito elitario e votato da dipendenti pubblici (non da me) o da fighetti dei centri storici. Non hanno anima. Sono fasulli. Tutto qua. |
Voce Libera VCO replica al PD - 23 Marzo 2021 - 08:41Re: Re: Tranquillo RobiCiao robi difatti a livello nazionale si sono ancorati all'attuale governo, pur di recuperare la cadrega, anche lega e Fi, lasciando la pasionaria nell'angolino, mentre a livello europeo e internazionale i vari compari non sanno ancora cosa fare, tentando di rimescolare le carte, tipo gioco dei 3 campanellini: cosa faranno i pseudo sovranisti-populisti senza i popolari? Come vedi, la permalosità è diffusa e sei in ottima compagnia, anche se solo in 2, code e fuochi di paglia a parte..... Su col morale, dai! |
Supermercati chiusi la domenica pomeriggio - 22 Marzo 2021 - 09:05infatti...a parte che già dalla seconda ondata molti supermarket chiudono alle 19, cioè un'ora prima, non credo che fare mezza giornata per 3 domeniche di seguito abbia una reale efficacia sanitaria... Idem quando, durante la prima ondata, si facevano le file fuori.... |
Supermercati chiusi la domenica pomeriggio - 20 Marzo 2021 - 07:27Chiusura medie e grandi distribuzioniConcordo con la Sindaca nel voler dare sollievo agli operatori di categoria ma, a mio avviso, ci si dimentica qualcosa: 1. I lavoratori sono suddivisi in turni che assicurano le ore prescritte di riposo; 2. Gli Operatori Sanitari, ad esempio, da sempre sono sottoposti a turnazione . Tutto il mondo riconosce il loro lavoro ma, al di là di ciò, il nulla; 3. Se i Comuni limitrofi non adottano la medesima ordinanza.... il Dl prevede la possibilità di spostarsi per fare la spesa; 4. Contrarre i periodi di apertura comporta come conseguenza un concentramento maggiore di persone. Questo è, in sintesi, il mio pensiero. |
Supermercati chiusi la domenica pomeriggio - 19 Marzo 2021 - 16:09Due aspetti1) Giusta l'idea di dare sollievo agli operatori della categoria 2) Non si corre però il rischio di far concentrare molte più persone in un più ristretto arco di tempo vanficando l'idea di limitare gli assembramenti, considerati che tutti coloro che vorranno/dovranno andare a fare acquisti lo faranno comunque per le più svariate ragioni? |
Comitato Salute VCO su odg castelli - 19 Marzo 2021 - 13:05Re: Ennesimo pistolotto antileghista..Ciao robi appunto, soprattutto molti si ricorderanno, anzi a quanto pare si stanno già ricordando, dei sermoni da solone di chi sta al governo a periodi alterni, secondo convenienza, facendo finta di fare opposizione addirittura dall'interno! La diatriba pubblico-privato non ha motivo di esistere quando non c'è disomogeneità nell'allocazione territoriale. Pertanto aspetterei fiducioso anche la realizzazione concreta delle promesse fatte urlando e strumentalizzando inutilmente. |
Voce Libera VCO replica al PD - 18 Marzo 2021 - 07:37Sinistrorsi a insulto alternatoCome sempre i sinistrati liberal quando vengono criticati, neppure offesi, gridano al fascismo o all'omofobia o al razzismo o alla xenofobia e tutto il loro armamentario di fregnacce. Quando offendono e insultano e denigrano loro lo fanno perché hanno ragione. I vari R. S il pontificatore gomorro e tale signora S. L. Giudice tv e lasciamo perdere i nomi sono insultatori di professione specie contro i "brutti sovranisti". Uomini o donne che siano. Meno male che il. Pd ha una segretaria donna... Oh.. Sorry. No. Le donne del pd possono fare solo le sottosegretarie mentre la destra becera e misogina ha come leader la Meloni in Italia e la le pen in Francia.. Eh già.. |
PD VCO in difesa del vicepresidente del Consiglio Comunale - 15 Marzo 2021 - 20:12SuvviaNiente, non c’è la fanno proprio a non essere “corporativi” . Giovanna Agosti Bersi è una persona squisita, generosa e intelligente, ma ha detto ciò che non avrebbe dovuto, per quel che ne so io poteva pure avere delle ragioni, ma non avrebbe dovuto, punto. Se in quasi 5 mesi , molti trascorsi in “zona gialla” la maggioranza, la giunta , non sono stati capaci di fare eleggere un presidente del consiglio, forse è una concausa del logorio di personaggi di sicura levatura , ma che avrebbero diritto di occuparsi d’altro , e non tappare buchi a politici incapaci anche del minimo istituzionale. |
PD Verbania accelerare vaccinazioni - 3 Marzo 2021 - 11:03Re: Si. Nei centri primula!Ciao robi beh, l'operazione scaricabarile è oramai bipartisan e talmente consolidata che nessuno ci fa più caso, idem per l'incapacità: il grande sostenitore di #IOAPRO tricolore si limita a fare opposizione dall'interno, per la seconda volta, barattando l'apertura con una nomina militare..... Però, che coerenza! |
"La Provincia del V.C.O. paghi i maggior costi per lo stoccaggio dei rifiuti" - 26 Febbraio 2021 - 15:34...amnesia...Faccio una domanda......ma chi era colui che aveva voluto a tutti i costi spegnere definitivamente il forno inceneritore senza aver ben chiaro in testa cosa fare dopo? Non mi ricordo il suo nome...... |
Consiglio di Quartiere Pallanza su nuovo supermercato - 26 Febbraio 2021 - 09:51Re: Supermercato EurospinCiao Mario Caroglio certo, meglio tenere una distesa di steppa inutilizzata, in nome del verde... A proposito di ecologia: quante persone potrebbero andarci a piedi a fare la spesa? Pensateci bene, prima di sentenziare a prescindere, solo per partito preso e con l'unico scopo di fare sempre e solo bastian contrario! |
M5S su progetto nuovo supermercato - 25 Febbraio 2021 - 08:29Re: Re: SupemercatiCiao robi come diceva qualcuno: non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Per il resto, soliti permalosità destrorsa e vittimismo di facciata! |
Comunità.vb su progetto novo supermercato - 24 Febbraio 2021 - 18:16Moralismo ipocrita e buon sensoSe torniamo alla battaglia ideologica contro i supermercati buona per la decrescita felice di pentastellati o di chi vanenggia di povertà (degli altri) e felicità (loro) non ci siamo. Facciamo sto supermercato così la gente ha più scelta e si assume un po' di gente. I parchi o le aree verdi si possono fare da altre parti. Francamente sono stufo di sparate moralistiche da nuovi figli di fiori o nostalgici del 68 che poi sono i primi... Scusate... A darlo via... E dai! |
M5S su progetto nuovo supermercato - 23 Febbraio 2021 - 22:33SupemercatiPer me possono fare altri 100 supermercati. Poi bisogna vedere come potranno sopravvivere visto che la popolazione è fissa. Altro argomento è DOVE metterli e, giustamente, avendo un'area come quella della ex acetati già compromessa sarebbe meglio che quei terreni abbiano un'altra destinazione. Infine trovo fuori luogo il commento di robi in quanto, alla stessa stregua, anche lui dovrebbe sparire dalla faccia della terra. |
M5S su progetto nuovo supermercato - 23 Febbraio 2021 - 19:00Boh?Non vedo perché non si debba fare un nuovo supermercato. I due stelle oramai sono cadenti in qualsiasi cosa... Con le loro idee di decrescita felice che i loro parlamentari non attuano per paura di perdere lo stipendio. Speriamo spariscano dalla faccia della terra anche se se mi accontenterei ora solo da Verbania. Zero vale zero. |
Lupi e Orsi nel VCO - 22 Febbraio 2021 - 10:18Re: Re: Convivenza = buon senso, Estremismo = fuciCiao robi però, stranamente i più strenui conservatori, repubblicani, e destrorsi vari sono sempre andati nei paesi del socialismo reale a fare le vacanze a basso costo.... Coerenza, questa sconosciuta! |
Lupi e Orsi nel VCO - 21 Febbraio 2021 - 19:41Convivenza = buon senso, Estremismo = fucileSpettabile Robi, più equilibrio di così? Non credo che chi si oppone a sparare al lupo siano tutti estremisti. Rilegga il mio messaggio: massima tutela degli allevatori (il piano prevede strumenti utili a ridurre se non eliminare la predazione delle greggi), ma massimo rispetto anche per la natura e il suo ambiente. In pratica, buon senso. Andare in montagna, rispettandone e conoscendone l'ambiente. E' possibile allevare le proprie greggi come andare tranquillamente a fare trekking. Mi sembra decisamente più estremista la posizione di chi vuole subito eliminare a fucilate ogni cosa che dà fastidio. Il lupo fa parte dell'habitat, ha un ottimo ruolo di riequilibratore, dobbiamo solo predisporre le attenzioni necessarie per evitare la predazione, così rivolgerà le sue attenzioni alla fauna selvatica. Per quanto riguarda Trump, anche se non è questo il contesto, durante il suo mandato ha fatto delle cose da rabbrividire per quanto riguarda l'ambiente e quando parlo di ambiente mi riferisco a quella stessa aria, acqua e terra che ci permette di vivere, un concetto che molti, accecati dal dio denaro, dimenticano. Basta andare online pr vedere quante scempiaggini e atrocità ha permesso, cose che anche altri presidenti repubblicani prima di lui, non certo paladini dell'ambiente, avevano permesso. La stampa ne parla poco, ma online si trova ampia bibliografia. Quindi non è che per il propro credo politico bisogna sostenere questo genere di personaggi, sono nocivi per tutti, se non rispetti l'ambiente che serve a tutti per vivere. |
