vorrei

Inserisci quello che vuoi cercare
vorrei - nei post

Al via la stagione de Il Maggiore - 18 Maggio 2021 - 10:02

Da Alessio Boni e Marcello Prayer a Michele Mirabella, passando per Antonella Ruggiero, Angela Finocchiaro, Lino Guanciale, Massimo Recalcati, Elio, Gioele Dix e Anna Foglietta: al via il 5 giugno l'estate culturale de Il Maggiore di Verbania.

“WeFree – Il mondo che vorrei dipende da noi” - 8 Marzo 2021 - 11:04

A partire dall'8 marzo, oltre 250 studenti del verbano prenderanno parte alla campagna di prevenzione “WeFree – Il mondo che vorrei dipende da noi” del Progetto Diderot della Fondazione CRT.

Paffoni, a Cesena una vittoria importante - 11 Gennaio 2021 - 15:03

Una grande vittoria che dimostra che il lavoro paga e che questa Paffoni è sulla strada giusta. Il blitz al Carisport di Cesena, maturato grazie ad un secondo tempo di enorme personalità, significa secondo successo consecutivo per i rossoverdi, la cui classifica ora torna a sorridere.

Edilizia Scolastica: Lincio scrive ai sindaci - 11 Dicembre 2020 - 10:03

Si riporta di seguito il testo della nota inviata dal Presidente della Provincia in data 9 dicembre 2020 ai Sindaci dei Comuni di Verbania, Omegna e Domodossola per verificare la loro disponibilità a ragionare insieme su un progetto rivoluzionario e innovativo in tema di edilizia scolastica.

Importante riconoscimento per COMUNITERRAE - 23 Novembre 2020 - 10:03

Il progetto Comuniterrae inserito nel catalogo delle buone pratiche europee 2020 sul patrimonio culturale.

Frana a Oggebbio SS34: una nota del sindaco Ferrari - 31 Agosto 2020 - 12:56

Riceviamo e pubblichiamo,un comunicato rilasciato dal Sindaco del Comune di Oggebbio Ferrari Alessio nella mattinata odierna, riguardante la frana che ha coinvolto la strada statale 34 del lago Maggiore.

Manca l'acqua, perchè? - 19 Agosto 2020 - 10:03

Riceviamo una mail da un lettore del blog, che lamenta come negli ultimi giorni nella zona del Comune di San Bernardino Verbano al confine con Fondotoce manchi spesso l'acqua.

Verbania tra i Comuni più maturi digitali - 12 Luglio 2020 - 15:03

Quanto sono maturi dal punto di vista digitale i Comuni capoluogo italiani? Per il secondo anno consecutivo FPA ha realizzato in esclusiva per Dedagroup Public Services, società impegnata nella costruzione delle nuove infrastrutture pubbliche digitali del Paese, l’”Indagine sulla maturità digitale dei Comuni capoluogo”.

Immovilli su Benemerenza cittadina - 11 Maggio 2020 - 12:05

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del capogruppo della Lega Salvini in consiglio comunale a Verbania, Michael Immovilli, riguardante la benemerenza al reparto Infettivi dell'ospedale Castelli.

Anche oggi in casa - 46 - 1 Maggio 2020 - 18:06

Da lunedì inizierà la fase 2 di questo periodo coronavirus. Un po’ più di libertà. Potremo uscire per piccole passeggiate sempre con mascherina, guanti e mantenendo una distanza di “sicurezza” da altre persone.

Panza torna su riapertura valichi Svizzeri - 30 Aprile 2020 - 11:04

Panza (Lega): Dopo mesi di sollecitazioni il Governo finalmente si occupa dei valichi con la Svizzera, servono risposte immediate anche per i fondi di solidarietà per i frontalieri.

Anche oggi in casa - 43 - 28 Aprile 2020 - 18:06

Oggi ci siamo riallacciati al gioco di qualche giorno fa, “travestirsi” da personaggi e in questo caso a… personaggi dello spettacolo - cantanti.

Anche oggi in casa - 42 - 26 Aprile 2020 - 18:06

Prima di far conoscere il gioco “creato” dai miei figli circa il travestimento personaggi dello spettacolo, vorrei chiedere a tutti di mettersi alla finestra e battere a più non posso le mani.

Anche oggi in casa - 40 - 24 Aprile 2020 - 18:06

Ho paura,ho preso consapevolezza del dramma che mi/ci circonda. Fino a ieri, per farmi forza, mi dicevo di vivere in un film, un film horror ma un….FILM.

Anche oggi in casa - 36 - 19 Aprile 2020 - 18:06

Ho fatto e rifatto il cambio dell’armadio in vista del cambio di stagione ma il restare a casa, anche se vesto come se andassi in ufficio, non crea la necessità cambi abiti all’insegna della frase tipica di mio marito: ma cosa te ne fai di tutta quella “roba” ?

Anche oggi in casa - 26 - 9 Aprile 2020 - 18:06

Oggi mi sono fermata a pensare. Come ogni mamma dico anch’io “ho figli splendidi. SONO Orgogliosa di loro”. E’ pur vero il detto ogni scarrafone è bello a mamma soja.

Anche oggi in casa - 24 - 7 Aprile 2020 - 18:06

Mi sono chiesta più volte: quando questo terribile periodo sarà solo un ricordo,sarò quella di prima?

Anche oggi in casa - 20 - 3 Aprile 2020 - 18:06

E’ iniziata la primavera ma non ho ancora potuto godere del suo profumo, dei suoi colori, del suo fascino. E’ una stagione che ho sempre amato e mia suocera è riuscita addirittura a farmela amare ancora di più.

Anche oggi in casa - 15 - 29 Marzo 2020 - 16:06

Devo trovare il sistema per preparare una foto di tutti noi della famiglia inieme, vorrei mandarvela a fine coronavirus come ultima puntata di questi nostri incontri giornalieri.

Anche oggi in casa - 10 - 23 Marzo 2020 - 10:03

Coronavirus …..CHI E’ costui? Un vermetto,una bestiolina,un mostro. Abbiamo cercato di dare un aspetto materiale a un demonio invisibile.