Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Podio per il CVCI alla Regata Italia Cup di Genova

Condizioni difficili per gli atleti del Circolo Velico Canottieri Intra che a Genova hanno preso parte alla prima regata Laser di Italia Cup.

Fuori Provincia
Podio per il CVCI alla Regata Italia Cup di Genova
Dopo il primo giorno di vento moderato sabato il rinforzo del vento con onde sino a tre metri non ha permesso lo svolgimento delle prove di regata.

Domenica il moto ondoso ancora molto rilevante ha condizionato le prestazioni degli atleti del CVCI non pienamente abituati a queste condizioni d'onda.

Ciò nonostante Lucia Nicolini ha tenuto alta la bandiera del CVCI classificandosi seconda nella categoria Femminile laser 4.7.

Andrea Ribolzi rimane purtroppo fortemente penalizzato a causa di una partenza anticipata  in una delle prove e perdendo  così le prime posizioni . Nonostante questo riesce comunque a inserirsi nella parte alta di classifica della classe Radial (33° su  137 imbarcazioni ).

Gabriele Besozzi ,nella particolarmente impegnativa  classe Olimpica Standard, a confronto con i più forti laseristi italiani ottiene un ottimo 19º posto.

Continua intanto anche l'apprendistato in condizioni di mare grosso per il bravo Pietro Garnerone.

La squadra verbanese con alla guida il  coach Paride Bovolenta, tornerà in acqua  il prossimo weekend da venerdì 10 a domenica 12  per la prima  tappa di Europa Cup a Koper in Slovenia.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti