Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Scuole al freddo, genitori in rivolta

Alle scuole primarie di Stresa bambini al freddo e genitori infuriati. Questa mattina, a quanto dicono i genitori, la temperatura non arrivava ai 14°C.

Stresa
Scuole al freddo, genitori in rivolta
Immediata la reazione dei genitori degli alunni, i quali lamentano che questa situazione ormai va avanti da tre mesi, e che l’amministrazione continua a minimizzare e promettere una veloce soluzione del problema, che ancora però non si vede.
L’assessore Giuseppe Bottini dichiara : “Il problema questa mattina era reale, dovuto ad cattivo funzionamento della caldaia, che è partita due ore in ritardo rispetto all’orario prestabilito e la temperatura era più bassa del dovuto. Non è vero però che non è stato fatto nulla dall’amministrazione: abbiamo sostituito le valvole , monitoriamo costantemente la caldaia e la teniamo accesa anche nelle ore in cui non ci sono le lezioni. Interverremo ancora con delle migliorie per il riscaldamento: stiamo pensando al posizionamento di un nuovo calorifero”.
La promessa è quella di un intervento nelle vacanze di Carnevale, ma i genitori dei bimbi chiedono di risolvere il problema delle aule fredde in questi giorni che separano da Carnevale.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti