Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno : Eventi

“Vandal Contest”

La Consulta Giovani-Baveno 360, organo consultivo della Città di Baveno, presenta “Vandal Contest”, un progetto dedicato a chi vuole lasciare il segno.

Baveno
“Vandal Contest”
L’evento consiste in una competizione amatoriale di murales aperta a tutti, con l’obiettivo di “colorare” il sottopassaggio della stazione di Baveno, valorizzando così il graffito come forma artistica e comunicativa. Questo progetto, fortemente voluto dal nostro neoformato gruppo, rispecchia il desiderio di fare di Baveno una comunità attiva e alla portata dei giovani, rendendoli protagonisti anche della riqualificazione urbanistica.

Dall’ 11 marzo la Città di Baveno ha reso pubblico sul proprio sito, alla pagina www.comune.baveno.vb.it/vandal-contest-graffiti/ , il regolamento che definisce le modalità di partecipazione al “Vandal Contest”. Sono invitati a partecipare ragazzi ed adulti che si vogliono mettere in gioco, inviando il modulo di adesione (disponibile insieme al regolamento) e le proprie bozze inerenti ai temi prestabiliti (viaggio, natura, amicizia, integrazione sociale…) entro il 14 aprile all’indirizzo mail protocollo@comune.baveno.vb.it.

La valutazione dei progetti sarà a cura del CCR di Baveno e della Consulta Giovani con la supervisione di Ferrovie dello Stato e dell’Amministrazione Comunale.

La realizzazione delle bozze selezionate si terrà durante le giornate di sabato 13 maggio 2017 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 e domenica 14 maggio dalle ore 10 alle ore 17:00. Entrambe le giornate vedranno la partecipazione di una crew di break dance e di alcune associazioni bavenesi che prepareranno pranzo e spuntini per artisti e spettatori.

Visitate la pagina del Comune di Baveno e la nostra pagina Facebook “Baveno 360 – Consulta Giovani” per il regolamento completo e il modulo di adesione www.facebook.com/baveno360/

Immagine 1



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi pessimo...
robi
13 Aprile 2017 - 12:26
 
Pessimo nome e pessimo esempo...
Vedi il profilo di paolino depotenzia i veri vandali
paolino
13 Aprile 2017 - 15:20
 
a differenza di Robi io trovo che invece incanalare in ambito "legale" i writers serva a depotenziarli ,avendo a disposizione spazi pubblici viene meno il bisogno di imbrattare a vanvera. e se ben fatti,sono un modo ottimo ed economico di abbellire strutture orrende.
Vedi il profilo di Max Lavecchia ?
Max Lavecchia
13 Aprile 2017 - 16:33
 
Una grande idea del c..o
Vedi il profilo di robi Re: depotenzia i veri vandali
robi
13 Aprile 2017 - 19:26
 
Ciao paolino
credo che i vandal continuino bellamente nelle loro gloriose imprese artistiche anche se hanno questo muretto del sottopasso. E anche a Baveno. Stanne certo. Esperienza diretta con il comune per cui lavoro. Stesso progetto. Risultato catastrofico. Soldi buttati a ripulire i muri tutti attorno e disegni che dovevano essere artistici ripassati almeno altre dieci volte..con simboli poco artistici. ...o meglio di grossolana arte erotica.... non so se mi spiego.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti