Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Consiglio Provinciale

Mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 11,00, presso la sede della Provincia al tecnoparco, si terrà il Consiglio Provinciale.

Verbania
Consiglio Provinciale
PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

1. Rinnovo convenzione tra la Provincia del Verbano Cusio Ossola e il Comune di Stresa relativa all’utilizzo da parte dell'Istituto Alberghiero E. Maggia dell’ultimo piano dell'immobile di proprietà comunale adibito a Scuola Elementare triennio 2017-2019.

2. L.R. 29.12.2015. N. 23 — Approvazione accordo tra Regione Piemonte e Provincia del Verbano Cusio Ossola per il riconoscimento delle spese di funzionamento per. esercizio funzioni amministrative ex artt. 2 e 5, comma 2; esercizio funzioni polizia amministrativa da parte personale in avvalimento ex art. 10, C.5; gestione dei Centri per l'Impiego ex art 16: utilizzo autovetture delle Province a servizio delle funzioni riallocate in capo alla Regione.

3. Convenzione per la prosecuzione per l'anno 2017 dell'assegnazione temporanea del personale dei Centri per l'Impiego all‘Agenzia Piemonte Lavoro, ai sensi dell’art 6 della legge Regionale 34I2008 e s.m.i. — Approvazione

4. S.P. 66 di Macugnaga - galleria di by-pass di Prequartera - approvazione convenzione tra S.C.R.. Provincia, e distribuzione disciplinante il passaggio di proprietà della cabina elettrica e del diritto di superficie su parte di esse.

MOZIONE

5. Proposta dal gruppo consiliare 'La Provincia per il territorio" con oggetto: “utilizzo delle scuole come centri di aggregazione giovanile" (prot. n. 4245 del 27.2.2017).

6. Proposta dal Cons. Porini e altri con oggetto: Zona Economica Speciale per il V.C.O." (prot. n. 4440 del 28.2.2017)

7. proposta presentata dal gruppo consiliare "La Provincia per il territorio” con oggetto: “progetto Interconnector“( prot. n. 7062 del 30.03.2017)



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio chiarimento
livio
26 Aprile 2017 - 09:25
 
Mi rivolgo agli addetti ai lavori per un chiarimento..ma le Province non sono state abolite? e se si cosa si radunano a fare? per deliberare cose che non potranno attuare perchè suppongo non abbiano denaro in cassa o non è così..insomma cose all'italiana



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti