Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Avis Marathon bene giovani e "senior"

Si è corso ieridomenica 2 febbraio il 3° Cross di San Biagio a Mondovì valido per l’assegnazione del titolo regionale individuale di corsa campestre e come 2° prova regionale del Campionato di Società.

Fuori Provincia
Avis Marathon bene giovani e "senior"
Il percorso, reso particolarmente insidioso dalla neve e dalla pioggia, ha visto al via oltre 400 atleti. Avis Marathon Verbania giovanile era presente con 5 atleti. Nella categoria allievi Stefano Micotti si è classificato in ottima posizione giungendo 6° al traguardo.

Nella categoria Allieve le ragazze sono arrivate al traguardo rispettivamente: 4° Rachele Passera, 5° Chiara Schiavon, 8° Eleonora Bazzurro e 10° Valeria Piolini.
Nel Campionato di squadra si sono classificate al primo posto confermandosi Campionesse Regionali.
Immagine 2
Il 9 marzo sono convocate per la prova unica valida per il Campionato Italiano a squadre che si disputerà a Nove in provincia di Vicenza.

Sempre ieri a Genova nella prova indoor tre giovani atleti si sono cimentati nei 400m e nei 1500m. Mattia Ferrari ha fermato il cronometro sui 1500m a 4’28’’, i suoi compagni Alberto Giordano e Massimo Valvano sui 400m hanno impiegato rispettivamente in 57’’19 e 59’’24.
Immagine 1
Infine nella trasferta di gruppo alla "Mezza Maratona Internazionale Delle Due Perle" (Portofino) Alfredo Fasolo dell’Avis Marathon Verbania ha conquistato un risultato di tutto rispetto viste le presenze di alto livello e la partecipazione (circa 1800 arrivati) la 23esima posizione assoluta con il tempo di 1:17:43.
Immagine 3



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti