Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Eventi

Camminando nel Blues 2017

Tutti i lunedì di luglio (10 – 17 – 24 – 31), la Proloco di Cannero con il Patrocinio del Comune di Cannero Riviera organizza la sesta edizione di Camminando nel Blues.

Cannero Riviera
Camminando nel Blues 2017
Il 10 luglio 2017 al via la sesta edizione. Dalle 20 alle 23 in un percorso musicale che si snoda lungo la storica Via Massimo d’Azeglio e crea un’atmosfera particolare di note tra chitarre, armoniche a bocca, voci di cantanti, artisti di strada. Una full immersion nel blues per assaporare le serate estive all’aperto.

Nata dalla collaborazione tra Pro Cannero Riviera e gli esercenti, “Camminando nel Blues” a Cannero Riviera è un ritrovo ormai classico per apprezzare i meravigliosi scorci del centro storico e ascoltare buona musica con la possibilità di sedersi al tavolo dei numerosi bar e ristoranti del paese. Faranno da complemento le bancarelle di mercatini.

L’accesso all’area è gratuito.
Immagine 1



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Simone Vernoli Che tristezza
Simone Vernoli
10 Luglio 2017 - 13:12
 
Quanto vengono pagati i professionisti della grafica? Oppure è tutto fatto in casa? Non è da escludersi, ormai tutti si improvvisano esperti grafici. Possibile che non si risca a scrivere 6ª (un "6" con una "a" come apice) in un laboratorio di grafica e stampa? Piuttosto si scriva "SESTA". E' cosi' da qdo e' nato il testo x gli sms, nn c sn dubbi.
Vedi il profilo di Max Lavecchia so ' problemi
Max Lavecchia
11 Luglio 2017 - 09:03
 
Questi si che sono problemi
Vedi il profilo di Giovanni% Re: Che tristezza
Giovanni%
11 Luglio 2017 - 09:30
 
Che tristezza il suo commento!
Vedi il profilo di Simone Vernoli 2Indicavo una luna, non fissate il dito
Simone Vernoli
11 Luglio 2017 - 12:13
 
E dove sta scritto che nei commenti bisogna solo trattare "problemi"? Mi sono semplicemente permesso una considerazione sull'involuzione dei testi e delle impaginazioni grafiche, dovuta a mio parere principalmente alla facilità con cui tipografi improvvisati pensano di potersi sostituire ai professionisti del settore. L'ho fatto qui come in altre sedi e occasioni. Se l'argomento non interessa, usufruite della notizia e sorvolate sui commenti. Buona continuazione a tutti.
Vedi il profilo di Max Lavecchia il saggio
Max Lavecchia
11 Luglio 2017 - 17:17
 
Non indicavi la luna come un saggio, stavi sollevando un casino per un apice ( che potrebbe essere una scelata stilistica) al posto di una "a". E' ben diverso
Vedi il profilo di Simone Vernoli Anche queste sono tutte scelte stilistiche???
Simone Vernoli
9 Agosto 2017 - 13:16
 
http://www.verbanianotizie.it/n1160745-ferragosto-cannerese.htm?utm_source=site&utm_medium=email&utm_campaign=20170809 PS: mai sostenuto di essere saggio (tant'è che il proverbio cinese parla di "dito", "luna" e "stolto"; il "saggio" viene aggiunto arbitrariamente per esasperare la differenza dei ruoli, ma non è necessario).
Vedi il profilo di Giovanni% Re: Anche queste sono tutte scelte stilistiche???
Giovanni%
9 Agosto 2017 - 15:48
 
?????????????
Che vorresti farci capire? E' difficile comprendere una persona che polemizza per il modo con il quale è scitto un numero ordinale in un manifesto.
Vedi il profilo di Simone Vernoli Io non polemizzo
Simone Vernoli
9 Agosto 2017 - 17:15
 
Io critico esplicitamente la scarsa qualità di certi manifesti probabilmente realizzati in autonomia. Non sono un grafico, non lavoro nel settore e sono daltonico: quindi nessuna valutazione sulla scelta dei colori, però mi si consenta di criticare certe impaginazioni. Il link qui sopra porta ad un altro manifesto analogamente discutibile (e questa volta non si tratta più di un numero ordinale, ma di tutto il testo): l'ho citato per chiedere a Max Lavecchia se anche in questo caso ritenga trattarsi di "scelta stilistica". Tutto qui, pacatamente e serenamente, sperando di non offendere alcuno. Saluti.
Vedi il profilo di lupusinfabula Domanda
lupusinfabula
9 Agosto 2017 - 17:50
 
Ho preso visione del manifesto di cui al link e, personalmente, non vedo cosa ci sia di così graficamente orrendo.Sono solo manifesti non devono essere quadri da esporre al Louvre! L'importante in un manifesto è che chi legge capisca al volo chi, cosa, come, dove e quando.
Vedi il profilo di lupusinfabula Domanda
lupusinfabula
9 Agosto 2017 - 17:50
 
Ho preso visione del manifesto di cui al link e, personalmente, non vedo cosa ci sia di così graficamente orrendo.Sono solo manifesti non devono essere quadri da esporre al Louvre! L'importante in un manifesto è che chi legge capisca al volo chi, cosa, come, dove e quando.
Vedi il profilo di Giovanni% Re: Io non polemizzo
Giovanni%
10 Agosto 2017 - 00:03
 
Simone Vernoli,
è un normale manifesto. Nulla da segnalare.
Vedi il profilo di lady oscar si fa quel che si può
lady oscar
10 Agosto 2017 - 12:28
 
Ho avuto modo di organizzare un evento senza alcun tipo di contributo. Cara grazia che una mia conoscente mi ha fatto il piacere di mettere giù col computer la locandina. Mi e'stato detto che non era un granché. Ma andare da un grafico costa e io già ci avevo messo dei soldi miei per questa cosa che era assolutamente non a scopo di lucro. Si fa con quel che si ha a disposizione! Invece di criticare proponetevi di dare una mano per l anno prossimo. Anche a me magari 😊



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti