Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Aurano : Eventi

“Cinema sotto le stelle” alla Zipline

Sabato 8 luglio, preasso l'Alpe Segletta, nell’ambito della rassegna “Cinema sotto le stelle”, si terrà la proiezione del docufilm “Piazzati” del regista Giorgio Diritti.

Aurano
“Cinema sotto le stelle” alla Zipline
Nel corso della stessa giornata, all’alpe Segletta sono previsti anche un concerto jazz, un trio atipico di fiati che si esibirà per l’occasione, e uno speciale aperitivo, presso il ristorante la Batùa. “Un piccolo grande evento cui teniamo particolarmente - dice Roberto Locarni di Zipline Lago Maggiore - perché esalta quello spirito di collaborazione con gli enti locali che, così come abbiamo già avuto modo di ribadire in più occasioni, rappresenta uno dei cardini e degli obiettivi della nostra esperienza”.

L’8 luglio sarà presente all’alpe anche il regista Giorgio Diritti con cui, prima della proiezione del documentario prevista per le 21.30, sarà possibile dialogare durante una camminata alla scoperta della Linea Cadorna. Si parte alle 15.00 da Piancavallo. Il cartellone di “Cinema sotto le stelle”, vale la pena sottolinearlo, è organizzato da “Alpi e Libertà” in collaborazione con il Comune di Aurano. Nel frattempo proseguono i voli in notturna di Zipline, grazie alla seconda edizione di “Fly by Night”. Dalle 19 alle 21 fino al 3 settembre prossimo, prezzi ribassati per tutti.

Per info visitate il sito Zipline: www.lagomaggiorezipline.it



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti