Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Amici dell'Oncologia 11^ serata benefica

La solidarietà ha molti amici, è lo slogan scelto quest'anno per l'annuale serata benefica di Amici dell'Oncologia. "Siamo giunti all'undicesima edizione e come ogni volta ci prepariamo ad affrontare al meglio questa iniziativa che permette di compendiare la solidarietà dei nostri sostenitori in un evento unico e conviviale".

Verbania
Amici dell'Oncologia 11^ serata benefica
Ogni anno sempre più persone si uniscono alla nostra serata benefica a cui prendono parte le eccellenze del territorio, tramite la generosità dei propri produttori ed esercenti.

E' per questo che ringraziamo tutti questi prestigiosi attori (una quindicina) ed i numerosi volontari che si adoperano ogni anno per un evento che richiama a gran voce il concetto di solidarietà. Nel corso degli anni infatti, grazie alla cena, la nostra Onlus ha potuto soddisfare molti dei bisogni che riguardano il panorama oncologico locale.

Abbiamo donato delle attrezzature ed arredi ai tre reparti (Verbania, Omegna e Domodossola), un ecografo, ‘apparecchio per la terapia del dolore (Scrambler Therapy), ecografi (Sherlock) per il posizionamento dei PICC e il software per radioterapia, abbiamo potuto istituire anche un fondo per i piccoli pazienti oncologici etc, raccogliendo nel decennio una cifra compresa tra i 150 e i 200 mila euro. Interventi tutti che mirano a rispondere alle necessità del paziente oncologico e del reparto in cui è in cura, così come quest'anno con un progetto di restyling rivolto al CAS (Centro Accoglienza Servizi).

E' per noi necessario il supporto della gente, per questo vi invitiamo alla serata che si terrà venerdì 15 settembre presso Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza a partire dalle 19,30.

Potete trovare i biglietti, del costo di 35 euro, presso questi esercizi: Colombara calzature p.za Ranzoni, Osteria del Castello p.za Castello, Laura gioielli via San Fabiano, Motoboutique c.so Cairoli, a Verbania o presso le Oncologie delle tre sedi Ospedaliere.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti