Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

Lampi sul Teatro - “Ti posso spiegare”

Nuovo appuntamento a Cannobio per la stagione di prosa promossa dal Comune. Lo spettacolo “Ti posso spiegare” arriva la sera di sabato 15 marzo 2014 al Nuovo Teatro di Cannobio.

Cannobio
Lampi sul Teatro - “Ti posso spiegare”
E’ un a commedia brillante e piacevole dove protagonista è Michele La Ginestra, in quest’occasione in coppia con Beatrice Fazi, nota agli spettatori del piccolo schermo nei panni di Melina Catapano nella seguitissima fiction televisiva: “Un medico in famiglia”.

La Ginestra è interprete ed anche autore, con Adriano Bennicelli di questa commedia, la regia è di Roberto Marafante. Michele La Ginestra e Beatrice Fazi interpretano due coniugi sposati da vent’anni. Tutto fila liscio fino a quando un imprevisto molto particolare agiterà le acque calme su cui scorreva la loro storia.

Una donna giovane, affascinante e straniera e comparirà all’improvviso nel loro letto matrimoniale. “Cara non è come credi… giuro, ti posso spiegare!” Tra un flash back illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata e una riflessione, la vicenda sembrerebbe risolversi.

Agli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione.

Per i non abbonati biglietti a € 10,00. Inizio alle 21.00. La stagione terminerà sabato 5 aprile con “ Doppio inganno” testo inedito di Shakespeare e interpretato da un nutrito di giovani attori della compagnia torinese “ Il Mulino d’Amleto”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti