Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

ASLVCO: Nominato Responsabile Neuropsichiatria Infantile

In data 21 marzo la Direzione Generale dell'ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento alla D.ssa Stefania Vozza dell'incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che l’ha individuata idonea a ricoprire tale incarico.

Verbania
ASLVCO: Nominato Responsabile Neuropsichiatria Infantile
E’ stata valutata la candidata più idonea a ricoprire l’incarico per le ottime conoscenze tecnico professionali e capacità di saper ben integrare conoscenze scientifiche e manageriali. L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.

La D.ssa Vozza è dipendente dell’ASL VCO dal 2000, si è laureata nel 1994 presso l’Università di Palermo, dove si è specializzata in Neuropsichiatria infantile nel 1999. E’ stata titolare dell’incarico professionale “Coordinamento per l’Autismo e il DSA” dal 2000 al 2014 e ha svolto l’incarico di sostituzione di Direttore di Struttura Complessa Neuropsichiatria Infantile dal mese di agosto 2014.

La Direzione Generale formula alla D.ssa Vozza i migliori auguri di buon lavoro.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti