Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

“Marta...fiore di maggio!”

Cresce l’attesa per “Marta...fiore di maggio!”, la serata dedicata a Marta Giroldini. Venerdì 11 maggio 2018 alle 20,45 – Teatro Sociale di Omegna.

Omegna
“Marta...fiore di maggio!”
L’appuntamento con “Marta...fiore di maggio!” ormai è diventato una piacevole abitudine che si ripete; ma ogni volta le sensazioni che caratterizzano questa attesa cambiano perché non si sa mai cosa potrà accadere. Tutto è possibile in una serata come questa.

A pochi giorni dal compleanno di Marta, gli amici di Arcademia e la famiglia Giroldini saranno pronti ad accogliere il pubblico e le persone che decideranno di condividere questa esperienza sempre forte, emozionante e coinvolgente.

Venerdì 11 maggio alle 20,45 il teatro Sociale si trasformerà nella cameretta di Marta e in quegli spazi e angoli che nel cuore e nella mente di chi l’ha conosciuta, non sono mai apparsi vuoti.

Come al solito non si anticipa molto rispetto ai contenuti dello spettacolo anche perché molte idee prendono forma all’ultimo momento, essendo un percorso fatto di sensazioni forti e spontanee; così come spontaneo è l’affetto che tantissime persone continuano a dimostrare nel confronti di Marta che ci ha lasciato 6 anni fa, ma che durante “fiore di maggio” sembra non averci mai lasciato in realtà.

Quello che è certo che l’edizione di quest’anno, patrocinata dal Comune di Omegna, avrà seguirà una traccia particolare, prendendo spunto da una fiaba “La bella e la bestia”; ma si tratta solo una vaga ispirazione legata alla capacità delle persone di poter trasformare altre persone o la realtà che le circonda…
E poi non mancheranno alcune sorprese, forse diverse da quelle a cui ci si è abituati in questi anni.

Insomma, sarà tutto un po' diverso anche in vista di ciò che diventerà “Marta...fiore di maggio!”; un musical con una storia che non sarà solo la storia di Marta. Debutto previsto nel 2019!

Tra le novità di quest’anno c’è anche il “quaderno di Marta” che sarà a disposizione la sera stessa dello spettacolo.

Come sempre l’ingresso sarà a offerta libera.

L’intero incasso sarà devoluto al progetto “Ciao...io esco!” gestito dal Servizio Disabili del Ciss Cusio.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti