Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Successo per la Festa della Donna Biker

La Festa della Donna Biker e della Zavorrina si è svolta domenica 13 maggio scorso con partenza da Verbania. In 40 tra motociclisti e Zavorrine si sono trovati in piazza del mercato a Intra e alle 11 sono partiti per il santuario della ​Madonna di Luciago con sosta a Belgirate per un aperitivo.

Verbania
Successo per la Festa della Donna Biker
La nostra giornata è riuscita benissimo, il tempo ha permesso che si svolgesse tutto senza creare disagi, la compagnia è stata fantastica, e il giro stupendo.

Un grande grazie alla Polizia Stradale, Antonio e Michele, che hanno​ fatto tutto il necessario per garantire la nostra sicurezza sulla strada, per la loro professionalità la loro compagnia e per la loro simpatia.

Ringraziamo tutte le autorità del comune di Belgirate e in particolare il Vice Sindaco Walter e l'Assessore Denise per l'accoglienza e l'ospitalità nel loro Comune e per l'aperitivo a buffet che ci hanno offerto.

Un grazie particolare al Sindaco di Belgirate, signor Valter Leto, per averci permesso di sostare, per aver gradito la nostra presenza e per essere stato con noi, per averci dedicato il suo tempo, la sua cordialità e simpatia.

Grazie a Otello e al suo staff dell'Albergo Madonna di Luciago, per il loro servizio, per la location tranquilla ed elegante interamente a nostra disposizione e per un menù appezzamento da tutti... e soprattutto un grande grazie a tutti i partecipanti del giro​, a coloro che erano qui di Verbania, a chi arrivava da Milano, chi da Torino e chi da Novara.

Ringrazierei ciascuno per nome ma non ricordo quello di tutti, grazie, è stata una giornata davvero stupenda!
Grazie anche a Raffaele e al suo collega dello Studio Ventura di Milano per il servizio fotografico.

Un arrivederci al 15 luglio per la 2' Motobenedizione a Verbania.

Immagine 1



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Valerio 12' Motobenedizione a Verbania.
Valerio
21 Maggio 2018 - 13:48
 
Se posso permettermi x l'occasione, po più di pubblicità dell'evento. Magari non solo su Facebook ma con manifesti,pubblicità sul media locali ecc..



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti