Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Omegna Band on Stage 2018

Ala Palatenda dell’Oratorio di Omegna Band on Stage 2018. Rassegna-concorso di gruppi musicali, seconda edizione. Sabato 30 giugno dalle 21 con 6 band in concerto.

Omegna
Omegna Band on Stage 2018
E’ il momento della seconda edizione di Band on Stage Music Fest, la rassegna-concorso deidicata ai gruppi musicali della zona, organizzata nell’ambito della Festa dell’Oratorio di Omegna in collaborazione con Arcademia.

Questa vivace kermesse musicale si svolgerà sabato 30 giugno dalle 21 presso il palatenda dell’Oratorio Sacro Cuore; come lo scorso anno parteciperanno 6 band che si alterneranno sul palco e che daranno vita a un mega concerto tra rock, metal, pop, indie-rock, punk…

Questi i gruppi protagonisti: Ground Zero, Mess on Stage, Cuatro Leguas, Doxa, Shakin’ Bamboos, Matt cadillac & the Shoots.

Sarà una maratona appassionante e coinvolgente al termine della quale ci saranno anche dei premi per le prime tre band; ma al di là dell’aspetto concorsuale Band on Stage è una vera e propria vetrina per giovani e in alcuni casi giovanissimi musicisti locali che amano fare musica !

L’ingresso alll’evento è libero e gratuito; sarà disponibile un fornitissimo servizo bar e di ristorazione..




0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti