Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Montecrestese : Eventi

Sagra della Patata 2018

La Sagra della Patata Montecrestese 2018 - 25^ edizione si terrà dal 24 al 27 agosto 2018, fra buon cibo, sport e solidarietà e...

Montecrestese
Sagra della Patata 2018
Mancano poco alla Sagra della Patata 2018 e i volontari stanno preparando ogni cosa al meglio per accogliere tutti per la 25ª edizione della Sagra di Montecrestese, la Ecofesta che rispetta l’ambiente.

Grande attesa per il CAMPIONATO ITALIANO dello sport del taglio del legno STIHL® TIMBERSPORTS®, questo speciale evento in cui gli atleti si sfideranno a colpi d’ascia e motosega su sei differenti prove, per decretare il migliore. Il Campionato sportivo italiano si svilupperà su due giornate Sabato 25 agosto dalle ore 20.00 e Domenica 26 Agosto dalle ore 19.00 e si preannuncia spettacolare e competitivo con atleti preparatissimi che mostreranno la loro forza, potenza, precisione, tecnica e tanta adrenalina.

E con la Sagra parte il Primo Concorso LE MAGLIETTE DEL CUORE: ritorna l’iniziativa FAI IL GESTO LASCIA IL RESTO che si rivolge quest’anno a coinvolgere le feste e le manifestazoni organizzate da volontari. Potranno partecipare tutti i gruppi che rappresenteranno una festa o una manifestazione, che sia almeno giunta alla seconda edizione, di qualsiasi genere, anche di fuori provincia. I gruppi di partecipanti dovranno presentarsi alla Sagra della Patata con indosso le magliette della propria festa.

Ogni sera alle ore 23.00 davanti al palco esterno, i gruppi di partecipanti saranno contati, registrati e presentati al pubblico. È consentito presentarsi per tutte le sere per migliorare il proprio conteggio.
Lunedi 27 agosto alle ore 23.00 sarà proclamato il gruppo vincente, ossia quello che in una delle quattro serate sarà risultato essere il più numeroso.

Il gruppo vincente potrà così indicare una associazione o un ente benefico di propria conoscenza cui devolvere la somma raccolta alle casse o con i tablet del ristorante, con il contributo generoso
di chi aderisce all’iniziativa «FAI IL GESTO LASCIA IL RESTO» .
Inoltre nella brochure dell’edizione 2019 della Sagra della Patata verrà pubblicata la pubblicità della manifestazione vincitrice.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti