Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Macugnaga : Eventi

Macugnaga Concorso Calendarietti 2019

La Compagnia di Macugnaga.net propone il Concorso Calendarietti 2019. L’originale e consolidata iniziativa che assicura ampia visibilità a Macugnaga fornendo un servizio utile e duraturo: calendarietti tascabili e calendari da tavolo con splendide immagini di Macugnaga e dei suoi dintorni.

Macugnaga
Macugnaga Concorso Calendarietti 2019
Questo il regolamento del Concorso:

1.- Il concorso è riservato a tutti i frequentatori di Macugnaga.
2.- Ogni partecipante potrà presentare un massimo di 5 fotografie in un unico invio che dovrà pervenire entro il 30 settembre 2018.
3. Le fotografie andranno inviate soltanto al seguente indirizzo mail: lacompagniadimacugnaga@gmail.com
4.- Le immagini dovranno essere inedite e non già inviate in concorsi precedenti e dovranno avere una risoluzione sufficiente a garantire una buona qualità di stampa (alta risoluzione).
5.- Tutte le fotografie dovranno essere anonime e non identificabili o riconducibili agli autori (niente firme)
6.- Il concorrente dovrà avere la piena disponibilità delle immagini che propone (prestare attenzione a non inviare foto di terzi o scaricate dal web).

Tutte le foto inviate potranno essere utilizzate per successive iniziative a carattere promozionale come depliants. calendari o altri gadgets a firma www.macupnaga.net. a meno di esplicito diniego da parte dell'autore, da comunicarsi nella mail di invio delle foto stesse.

Le foto potranno essere utilizzate dai soggetti preposti (IAT. Pro Loco...) per iniziative promozionali 'istituzionali' (cito ad es.: stand nelle fiere e relativi materiali, articoli su riviste a diffusione locale/nazionale/ istituzionale, etc.). previo avviso agli autori.

7.- Corredare l'invio con: nome e cognome - indirizzo mail di riferimento - recapito telefonico - data e luogo di scatto dell'immagine, eventuale breve descrizione della foto/titolo della foto (utile in particolare in caso di angoli poco conosciuti). Tali dati verranno utilizzati nel pieno rispetto delle vigenti leggi sulla privacy, ed in particolare solo ed esclusivamente per comunicare agli interessati l'eventuale scelta della foto e l'evento di presentazione dei Calendarietti o indicare i credits in caso di utilizzo delle foto per iniziative collegate.

Come sempre la presentazione delle foto premiate si terrà nel corso di una speciale serata che si terrà in Kongresshaus nel periodo natalizio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti