Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Vega Occhiali Rosaltiora arriva Almese

Torna tra le mura amiche Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C dopo la sconfitta in quel di Almese. Domenica alle 18.00 al PalaManzini arriva un avversario da non sottovalutare per una partita sicuramente delicata.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora arriva Almese
Ad affrontare la squadra di Andrea Cova sarà Pallavolo Montalto Dora, squadra da fronteggiare con la massima concentrazione senza assolutamente considerare la graduatoria che mette la formazione dell’Hinterland di Ivrea dietro le verbanesi, gara pericolosa per due motivi: in primis perché già all’andata Rosaltiora dovette concedere un punto a Montalto ed anche perché nelle ultime giornate questa formazione ha mostrato uno scatto deciso in classifica sottoforma di successi ottenuti con merito contro formazioni di vertice.

Insomma sarà una partita non facile e da affrontare con la giusta testa, come del resto sarà da qui sino al termine del torneo: “Direi che in questa partita dovremo far tesoro di tutte le esperienza fatte sino ad ora, non ultima quella del match di Almese – spiega coach Andrea Cova – e dovremo anche ritrovare quel carattere e quella convinzione che sappiamo di avere, preparandoci a faticare contro una squadra che difende bene e che nelle ultime giornate ha saputo centrare risultati interessanti, noi dobbiamo avere fiducia in noi stessi e dare il nostro meglio, soprattutto tra le mura amiche e davanti al nostro pubblico che mi auguro che mi auguro sia sempre numeroso e carico nel tifare la squadra”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti