Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Convegno “raggiri ai risparmiatori”

Il Movimento Difesa del cittadino sezione di Verbania organizza per la mattina di sabato 9 marzo, con inizio alle ore 10,30, un incontro pubblico con la cittadinanza avente ad oggetto il tema dei “raggiri ai risparmiatori”. Di seguito la nota ufficiale.

Verbania
Convegno “raggiri ai risparmiatori”
Sarà l’occasione per fare il punto sui processi pendenti nei confronti degli amministratori dell’ex Veneto Banca che sono in corso avanti ai Tribunali di Verbania e di Treviso nonché sulle modalità di accesso al Fondo per l’indennizzo dei risparmiatori, istituito dal governo per i soci “azzerati” delle popolari venete. Si parlerà anche della “truffa dei diamanti” balzata agli onori delle cronache nazionali nelle ultime settimane e che vede il Movimento Difesa del cittadino impegnato in prima persona fin dall’avvio delle indagini.

L’incontro si terrà a Palazzo Flaim, in piazzale Flaim a Intra con moderatore il direttore di Eco Risveglio Andrea Dallapina. Interverrà l’avvocato Matteo Moschini del Mdc del Veneto, esperto di azioni legali collettive e class action; e l’avvocato verbanese Clarissa Tacchini, fiduciaria locale del Movimento. L’incontro sarà introdotto dal Sindaco di Verbania , Silvia Marchionini.

MDC VERBANIA

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti