Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Poste Italiane cerca portalettere nel VCO

Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Verbania durante il periodo estivo. In particolare, le zone della provincia con maggiore necessità di personale sono: Intra, Domodossola e Omegna.

Verbania
Poste Italiane cerca portalettere nel VCO
I candidati selezionati saranno inseriti con contratti a tempo determinato a partire dal prossimo mese di giugno, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Le candidature, che potranno essere presentate fino al 3 giugno, sono aperte a diplomati con votazione minima di 70/100 e laureati (anche laurea triennale) con un punteggio di almeno 102/110.

È inoltre necessario essere in possesso di patente di guida.

La prima fase delle selezioni consisterà in un test attitudinale di ragionamento logico che sarà svolto presso una sede di Poste Italiane.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione, saranno contattati da personale di Poste Italiane per la seconda fase del processo di selezione che prevede un colloquio e la prova d’idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web https://www.posteitaliane.it/it/invia-cv.html.



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vincenzo Colombo 2cosi facile?i
Vincenzo Colombo
24 Maggio 2019 - 08:30
 
Strano che non ci voglia una laurea in ingegneria nucleare con master in ricerca applicata
Vedi il profilo di lupusinfabula 1A tempo determinato
lupusinfabula
24 Maggio 2019 - 17:20
 
E così, come sempre, appena un postino riesce a capire come è girato ed a conoscere un pochino la zona affidatagli, verrà dimissionato.La solita manfrina!!!
Vedi il profilo di sd 1i "motomezzi" del giorno d'oggi
sd
24 Maggio 2019 - 20:52
 
Le candidature.......sono aperte a diplomati con votazione minima di 70/100 e laureati (anche laurea triennale) con un punteggio di almeno 102/110.

Certamente, chi non è a conoscenza delle incapacità, nell'utilizzo di motorini ed auto, nonché della totale inettitudine nel far firmare i destinatari, di coloro che hanno ottenuto solo la licenza di scuola media?
Io li vedo ogni giorno, li riconosco al volo, sono tutti quelli che provocano incidenti stradali, viceversa mai ho conosciuto diplomati e laureati che non utilizzano le frecce, parlano al telefonino, superano i limiti di velocità, sorpassano su mezzerie continue, stanno pervicacemente adiacenti al retrotreno.
Non parliamo poi dei nomi delle vie, e dei numeri civici, dei nomi e cognomi, della distinzione fra pacco e lettera, di cosa va fatto firmare, tutte cose che ovviamente non possono essere alla portata di un intelletto che non può dirsi sviluppato se non ha partecipato all'istruzione somministrata, perché risulta ovvio che l'auto-apprendimento è impossibile
Vedi il profilo di Giovanni% 1Molto umani!
Giovanni%
25 Maggio 2019 - 15:45
 
I soliti contratti di qualche mese che non rinnovano mai. Ora pretendono pure giovani diplomati e laureati con voti non bassi. Un po' di decenza!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: A tempo determinato
SINISTRO
27 Maggio 2019 - 08:55
 
Ciao lupusinfabula tipico caso di lavoro stagionale....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 2Re: Re: A tempo determinato
Hans Axel Von Fersen
27 Maggio 2019 - 14:26
 
Ciao SINISTRO No sinistro. I lavori stagionali sono i lavori che "risentono delle stagioni" (il bagnino di Rimini, il maestro di sci, il contadino, ecc). Il postino non è un lavoro che risente della stagionalità. Se poste ha bisogno di un postino, lo deve assumere a tempo indeterminato. Assumere un postino per 3 mesi, è una presa per i fondelli.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: A tempo determinato
SINISTRO
27 Maggio 2019 - 14:39
 
Ciao Hans Axel Von Fersen difatti la mia era un'affermazione ironica: guarda caso ne hanno bisogno da giugno in poi, quando iniziano i piani ferie di quelli a tempo fisso...



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti