Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

“Young Volley Camp”

Come sempre l’attività ed il progetto di promozione della pallavolo da parte di Vega Occhiali Rosaltiora prosegue e continua anche nel periodo estivo.

Verbania
“Young Volley Camp”
Da qui ecco “Young Volley Camp”, che il club del presidente Carlo Zanoli propone in collaborazione con gli amici di Pallavolo Altiora in una nuova ed importante sinergia. Si tratta di un camp di pallavolo per atleti ed atlete delle classi dal 2004 al 2007 che si terrà in tre ben precisi spazi temporali, gestito da tecnici ed istruttori qualificati quali Andrea Cova, Marco Matessich, Anna e Sonia Cottini. Il primo periodo dal 24 al 28 giugno, il secondo dal 1 al 5 luglio ed il terzo dall’8 al 12 luglio 2019.

Al PalaManzini di Verbania saranno giornate dedicate al volley e non solo con un programma giornaliero che inizia alle 9.00 del mattino con una prima seduta tecnica, con la pausa pranzo alle 12.30, un momento di studio, di compiti e relax alle 13.30 al quale seguirà una seduta video alle 15.00 ed una seconda seduta tecnica in palestra alle 15.30 sino alle 17.00. Non mancheranno poi escursioni e piscina calendarizzate due volte a settimana. Il costo di partecipazione ammonta a 130 € a settimana comprensivo di attività tecnica, t-shirt, assicurazione, pranzo, ingresso in piscina.

Per maggiori info sono attive le caselle mail info@rosaltiora.it ed info@pallavoloaltiora.it



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti