Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Nuoto Salvamento: bene Insubrika Nuoto

Nel fine settimana appena trascorso, a Milano presso l’impianto Federale “D. Samuele” FIN LOMBARDIA, si sono svolte le Finali Regionali del Nuoto di Salvamento per gli Atleti appartenenti alla Categoria Ragazzi – Juniores – Cadetti e Senior.

Fuori Provincia
Nuoto Salvamento: bene Insubrika Nuoto
L’INSUBRIKA VERBANIA NUOTO si è presentata in ottima forma all’appuntamento conquistando, con il suo atleta di punta Mirco Arboritanza, una medaglia d’oro nei 50 metri trasporto e due medaglie d’argento nei 200 metri sottopasso e 100 metri percorso misto; staccando così il pass per i Campionati Italiani di Categoria in programma a Roma dall’ 11 al 14 luglio.

Altro pass viene conquistato dall’atleta Cerni Camilo nei 50 metri trasporto, mentre hanno ben figurato, al loro esordio nel nuoto di salvamento, i due giovani atleti Carulli Gabriele (classe 2005) e Girolamo Federica (classe 2006) impegnati nei 100 metri sottopasso.

“Per noi partecipare ogni anno ai Campionati Italiani è motivo di forte orgoglio e soddisfazione, tenendo conto dei forti limiti che negli ultimi tre anni stanno caratterizzando le nostre stagioni ma nonostante ciò riusciamo ad ottenere costantemente degli ottimi risultati che vanno ben al di là dei pronostici” così commenta il Presidente Arrigo Scarin.

“Siamo soddisfatti degli obiettivi raggiunti ma restiamo concentrati perché siamo nel periodo più importante e delicato della stagione. Oltre ai Campionati Italiani di Nuoto Salvamento, che è la competizione per noi più importante, saremo anche impegnati in varie competizioni di caratura nazionale e internazionale di nuoto in acque libere” così commenta il tecnico Daniel Maiorano.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti