Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Insubrika Verbania bene nel nuoto di salvamento

Nel fine settimana appena trascorso, a Milano presso l’impianto Federale “D. Samuele” FIN LOMBARDIA, si sono svolte le Finali Regionali Invernali del Nuoto di Salvamento per gli Atleti appartenenti alla Categoria Ragazzi – Juniores – Cadetti e Senior.

Fuori Provincia
Insubrika Verbania bene nel nuoto di salvamento
L’INSUBRIKA VERBANIA NUOTO si è presentata in ottima forma all’appuntamento conquistando, con il suo atleta di punta Mirco Arboritanza (classe 1992), il PASS per i prossimi Campionati Italiani Invernali (Riccione 12-16 febbraio 2020) nei 200 metri sottopassaggio.

Ottimi risultati sono arrivati anche dai giovani atleti Carulli Gabriele (classe 2005) e Girolamo Federica (classe 2006) impegnati nei 100 metri sottopasso che stabiliscono i loro best personali piazzandosi cosi nella parte medio-alta della classifica generale.

“Per noi partecipare per il quarto anno consecutivo anno ai Campionati Italiani è motivo di forte orgoglio e soddisfazione, nonostante le costanti difficoltà e limiti che ogni anno siamo costretti ad affrontare, riusciamo ad ottenere costantemente degli ottimi risultati che ci permettono di essere sempre il club natatorio più titolato del VCO ” così commenta il Presidente Arrigo Scarin.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti