Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

OceanMan: sul lago d'Orta bene Insubrika Nuoto

Nel fine settimana appena trascorso, nel magnifico paesaggio del Lago d’Orta si è svolta la Tappa Italiana del Circuito Mondiale OCEANMAN di Nuoto in Acque Libere a cui hanno partecipato circa duemila atleti, alcuni provenienti da varie parti del mondo.

Omegna
OceanMan: sul lago d'Orta bene Insubrika Nuoto
A questo grande evento erano presenti anche gli atleti dell’INSUBRIKA VERBANIA NUOTO con Mirco Arboritanza (classe 1992) che per il terzo anno consecutivo si piazza al SECONDO POSTO ASSOLUTO nella POPULAR OCEANMAN (1,5 km).

Ottime prestazioni sono arrivate dagli atleti Flavia Rizzolio, Francesco Porcu e Vanessa Quaglia che si sono piazzati nella parte alta della classifica generale nella HALF OCEANMAN (4,5 km).

“Anche quest’anno abbiamo dimostrato di essere competitivi raggiungendo dei buoni risultati migliorando i tempi personali di ogni singolo atleta” così commenta il Coach Daniel Maiorano “sono soddisfatto di come i ragazzi si approcciano e affrontano questo tipo di competizioni simbolo che negli anni è cresciuta la consapevolezza di se stessi e dei propri mezzi”

“Il Nuoto in Acque Libere è una delle attività introdotte nel 2017, quando la nostra società decise di variegare quanto più possibile le varie discipline natatorie, non limitandosi alla partecipazione di competizioni di nuoto agonistico. Negli anni i risultati sono andati sempre in crescendo a dimostrazione che il lavoro svolto sia stato in modo professionale da parte di tutto lo staff e per me questo rappresenta motivo di orgoglio e soddisfazione” così commenta il presidente Arrigo Scarin.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti