Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Eventi

Cannero: concerto al porto vecchio

Dopo il grande successo della 1.a edizione della Cannero Segreta del 6 luglio scorso, la Pro Cannero Riviera sta per mettere in scena un’altra novità nel suo ricco calendario estivo.

Cannero Riviera
Cannero: concerto al porto vecchio
Venerdì 19 luglio dalle ore 21.00 nella romantica cornice del vecchio porto si esibirà in concerto il gruppo rock ESTRO, composto dalla vocalist Letizia, Melo Macrì alla chitarra, Oscar Zani al basso e Alessandro Dell’Aglio alla batteria.
La serata, organizzata in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale di Cannero Riviera, ha anche lo scopo valutare la possibilità di ripetere ogni estate un evento musicale nello stesso luogo.

L’atmosfera del vecchio porto, la visione notturna del lago, i Castelli di Cannero in lontananza saranno mirabile contorno alle note rock e blues del gruppo, tali da coinvolgere gli spettatori per una serata davvero particolare.

Proseguono intanto per tutto luglio i Lunedì Blues lungo la via d’Azeglio, con grande partecipazione e soddisfazione del pubblico presente, in attesa degli altri eventi estivi di maggiore importanza quali i tre concerti di musica classica in programma nella Chiesa Parrocchiale, le due serate di ferragosto al Lido, le quattro serate di teatro in piazzetta degli Affreschi e tutti gli altri eventi organizzati dalle varie associazioni canneresi.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti