Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Ballo delle debuttanti in Tour 2019

Seconda tappa del Tour estivo 2019 presso Villa Frua a Stresa domenica 4 agosto alle ore 21,00 con una serata spettacolo che vedrà protagoniste le ex deb che sfileranno con gli abiti (sposa – sera – cerimonia e quotidiano) di Boutique Due M di Arona.

Stresa
Ballo delle debuttanti in Tour 2019
Sfileranno inoltre i bambini selezionati alla finalissima svoltasi al Regina Palace Hotel di Stresa il 3 marzo scorso e le signore con i loro cavalieri facenti parte della nuova iniziativa “For Lady & Gentleman” che sarà attuata nel contesto della manifestazione del Ballo Debuttanti Stresa Special Edition 2020. Un’edizione che celebrerà il decimo anniversario con nuove ed interessanti iniziative.

Non solo sfilate, ma anche esibizioni di FireFly Spettacoli con Daniela Migliorero e Chiara De Lorenzo, della Scuola di ballo Dance Passion di Michela Beltrami oltre ad alcune performance di canto di ex-debuttanti. Davide Truscello, ormai da anni parte dello staff di Apevco No Profit, sarà il cavaliere delle nostre deb oltre a coadiuvare Giovanna Pratesi, Presidente della No Profit ed organizzatrice dell’evento, nella presentazione della serata.

Sergio Banfi curerà l’espetto fototografico mentre Andrea Dathe Martelli le riprese video. Audio e suoni di RVL La Radio, luci di Marco Pagani. Ketty Di Fusca per le acconciature e Linda Berti per il make-up.

Serata aperta a tutti gratuitamente e sarà inoltre possibile visitare il giardino della Villa.

Grazie al Comune di Stresa che ci ha sostenuto per la realizzazione di questa serata ed offerto la possibilità di usufruire di una location di prestigio come Villa Frua. Ringraziamenti che estendiamo anche ai proprietari della Villa ed al loro staff per la preziosa collaborazione e la totale disponibilità. Un particolare ringraziamento inoltre a Katia Giordani, Sindaco di Quaregna (BI) e a Laura Gallante, nostra referente/collaboratrice di Vigevano (PV), presenti alla serata, che seguono e sostengono tutte le nostre iniziative con spirito collaborativo e partecipativo permettendo alla nostra manifestazione di essere presente anche nel biellese e nel pavese. Un positivo e fruttuoso connubio di scambi culturali, divulgazione turistica e condivisione di progetti.

Sarà, come ormai tradizione, presente la solidarietà, binomio imprescindibile per APEVCO. Prosegue, infatti, la collaborazione con LILT sezione VCO e riconfermata la presenza della Fondazione sulla ricerca della Fibrosi Cistica Delegazione di Varese con la presenza della Signora Gina Mulè.
<>

La prossima edizione, la decima, del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è in programma all’Hotel Regina Palace a marzo 2020. Presto tutte le novità previste per il festeggiamento del decimo anniversario sul sito www.ballodebuttantistresa.it dove si possono effettuare le iscrizioni on-line. Confermato l’accesso delle giovani fino ai 35 anni. Le debuttanti infatti saranno divise in due categorie, Princess dai 15 a 25 anni e Queens dai 26 a 35 anni. Aperte anche le iscrizioni per la nuova iniziativa “For Lady & Gentleman” e riconfermato il Contest Official Fashion Blogger. Rammentiamo inoltre che prima viene effettuata l’iscrizione maggiori sono i vantaggi.

È comunque possibile contattarci ai seguenti recapiti: www.ballodebuttantistresa.it o la pagina Facebook @BalloDebuttantiStresa oppure apevconoprofit@apevco.com - cell. 349-5602949.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti