Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

"Buono Nidi" per l'anno scolastico 2019/2020

Tutti i residenti in Piemonte, con un reddito del nucleo familiare ISEE fino a 15.000 euro, e con figli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi iscritti nell’anno scolastico 2019/2020 a un servizio educativo per la prima infanzia a titolarità comunale, la Regione Piemonte dedica una nuova iniziativa.

Verbania
"Buono Nidi" per l'anno scolastico 2019/2020
Si tratta di un Buono Servizi Prima Infanzia denominato “Buono Nidi” (https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/0-6-anni-servizi-contributi/buono-servizi-prima-infanzia) e consiste in un contributo economico per sostenere le spese legate alle rette degli asili nido.

Il buono dovrà essere chiesto al Comune di appartenenza contestualmente all’avvenuta accettazione del posto presso il servizio educativo di nido comunale.

Gli Uffici Comunali di Omegna saranno disponibili per accogliere le domande a partire dai primi giorni di settembre, presso la sede di Via De Angeli 109.

Sarà possibile rivolgersi direttamente alla Coordinatrice degli Asili Nido Comunali Tita Tennirelli (tel. 0323.868483), oppure richiedere informazioni inviando una email all’indirizzo: istruzione@comune.omegna.vb.it.

ATTENZIONE: gli Uffici Comunali avranno una finestra di tempo decisa dalla Regione - dall’1 al 15 ottobre 2019 - per girare le domande pervenute all'Ente.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti