Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Sport

Medaglie dal sedile fisso

3 medaglie d'argento e 2 di bronzo, oltre a 3 4° posti all'Interregionale di Sedile Fisso che si è disputata Domenica 11 maggio a Cannero e che ha visto la partecipazione di 111 equipaggi provenienti da società Lombarde, Liguri e Piemontesi.

Cannero Riviera
Medaglie dal sedile fisso
Bellissima regata da parte della Singolista cat. Ragazze, Serena Ragazzini, che dopo un estenuante punta a punta è giunta 2° ad 1 secondo dalla prima classificata; stessa condotta di gara ed altro finale al cardioplamo per il Doppio Ragazze di Asia Cinque e Serena Ragazzini, anch'esse classificatesi al 2° posto a 2 secondi dalle prime arrivate.

Grandi performance anche da parte di Carlotta Foroni, ultimo "acquisto" della Canottieri Pallanza, che ha gareggiato sia nel Singolo Junior che nel Singolo Senior, cogliendo rispettivamente un 2° ed un 3° posto.

Gara tiratissima per il Singolista Ragazzi Davide Bolzoni che è giunto al traguardo in 4° posizione, ed altra ottima prestazione del Doppio Junior di Saverio Bindella e Maverick Di Giovanni, tim. Carlotta Foroni che ha conquistato un'eccellente 4° piazza.

Seconda uscita del debuttante Jacopo Donghi che nel Singolo Cadetti ha ottenuto la 7° posizione.

Da incorniciare ancora una volta la prestazione del Doppio Ragazze di Rachele Soni e Camilla Musetti che per l'ennesima volta nella stagione, sia nello scorrevole che nel fisso, sono salite sul podio, ottenendo la 3° posizione.

Un pò sottotono la prestazione del Quattro di coppia Junior Maschile di Davide Bolzoni, Saverio Bindella, Di Giovanni Maverick, Matteo Pusceddu. tim. Rachele Soni, che comunque hanno ottenuto la 4° posizione nonostante il notevole handicap rispetto agli altri equipaggi, dovuto all'attuale mancanza di materiali performanti, leggi remi e scalmiere, che la società cercherà di mettere a loro disposizione dalle prossime trasferte, cercando di reperire i necessari fondi per affrontare la notevole spesa.

Tirando le somme, l'ennesima trasferta che ha visto i colori giallo-blu tornarsene a casa con un congruo bottino di medaglie, che ancora una volta premia la bontà del lavoro svolto dagli atleti seguendo il programma impostato dal proprio allenatore Mauro Petoletti, ottimamente coadiuvato dal futuro tecnico Luca Musetti.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti