Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

I Gatti Più Belli del Mondo

A Verbania un grande evento: arrivano I Gatti Più Belli del Mondo con la partecipazione di centinaia di gatti presso il Palazzetto dello Sport di Via Brigata Cesare Battisti nei giorni di sabato 5 e domenica 6 Ottobre, orario dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Verbania
I Gatti Più Belli del Mondo
Si tratta dell'Esposizione Internazionale Felina nella quale, sotto l'egida dell'Associazione Felina Italiana, verranno giudicati da Giudici Internazionali del W.C.F. nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate i gatti di razza partecipanti al Campionato mondiale del World Cats Federation.

Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze e provenienti da tutta Europa: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto americano, ottimo nuotatore e pescatore; l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, i cui enigmatici occhi d´ambra hanno ispirato mistiche leggende medioevali; il Devon Rex, piccolo folletto dall'aspetto alieno, dalle grandi orecchie e dagli occhi sgranati; i mille colori dei gatti Orientali; la simpatia dei British e dei Blu di Russia, l'eleganza dei Burmesi; l´Europeo, mille colori nel mantello di questo gatto.
Molti anche i cuccioli partecipanti a questa Expo: teneri batuffoli di pelo dai molteplici colori.

I visitatori non solo potranno ammirare i tanti gatti presenti in mostra, ma potranno assistere nel pomeriggio del sabato e della domenica alla vera e propria gara, dove giudici Internazionali decideranno, tramite vere e proprie sfide di bellezza, quali saranno gli esemplari, che si contenderanno, durante il Best in Show, l´ambito titolo del BEST OF BEST che sarà assegnato al più bel gatto di tutta la manifestazione.
Immagine 1



14 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% Caruccio
Giovanni%
6 Ottobre 2019 - 10:05
 
Ben 9 euro a persona per vedere una quindicina di gatti annoiati.
Vedi il profilo di Vermeer gattacci
Vermeer
6 Ottobre 2019 - 18:40
 
e poi a me i gatti non sono mai piaciuti.........
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: gattacci
SINISTRO
7 Ottobre 2019 - 08:51
 
Ciao Vermeer invece a me sì, e tanto..... Molto meglio di certi umani poco senzienti!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Caruccio
SINISTRO
7 Ottobre 2019 - 08:52
 
Ciao Giovanni% la colpa non è certo dei gatti, e comunque, se la fanno, avranno i loro introiti.
Vedi il profilo di Vermeer i gattacci
Vermeer
7 Ottobre 2019 - 12:19
 
Ognuno ha le proprie preferenze. I gatti non mi sono mai piaciuti per diversi motivi. Il primo è che sono felini, molto opportunisti, il secondo è che fanno strage di passerotti, merli e qualsiasi altro volatile solo per il loro innato senso di predatori, il terzo è che non fanno mai niente di utile, come invece i cani, per cui mi stanno sulle palle. Quando li vedo entrare nel mio giardino, li faccio correre immediatamente.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: i gattacci
SINISTRO
7 Ottobre 2019 - 12:26
 
Ciao Vermeer direi piuttosto questione di sensibilità e punti di vista. Sono autonomi, ma anche loro soffrono l'abbandono, senza dimenticare che pure i canidi hanno un loro istinto predatorio. Se non ci fossero questi felini domestici, sai quanti ratti ci sarebbero sulla faccia della terra, tanto per fare un esempio?
Vedi il profilo di Alessandro 1per vermeer
Alessandro
8 Ottobre 2019 - 07:21
 
no comment
Vedi il profilo di Giovanni% Re: Re: Caruccio
Giovanni%
8 Ottobre 2019 - 07:33
 
Ciao SINISTRO e chi ha dato la colpa ai gatti? Un po' di logica...
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Caruccio
SINISTRO
8 Ottobre 2019 - 08:39
 
Ciao Giovanni%

i gatti sono annoiati perché li tengono in gabbia. Logico....
Vedi il profilo di Vermeer Per Alessandro.
Vermeer
8 Ottobre 2019 - 21:49
 
No comment anch'io.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Per Alessandro.
SINISTRO
9 Ottobre 2019 - 09:06
 
Ciao Vermeer e allora?
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Cani e gatti
lupusinfabula
9 Ottobre 2019 - 14:41
 
Ho tre bassotti( tenuti come figli) che con i gatti sono tremendi: con quelli degli altri, perchè con i gatti di casa sono affettuosissimi, mangiano e dormono insieme. Ho una gattina affettuosa e come un cagnolino mi segue ogni passo che faccio quando vado nell'orto: affettuosa con me e i bassotti, perchè non è la prima volta che quando si avvicina un cane estraneo non esita a saltargli in testa ed in groppa anche se il cane è grosso 10 volte lei. Poco tempo fa uno dei miei gatti, ormai vecchio e male in gamba, si è avventurato nel giardino dei vicini: i due grossi cani che erano a casa loro non gli hanno dato scampo, con grande dispiacere mio ed anche dei miei vicini stessi che con quel gatto erano sempre premurosi. Credo che a loro modo questi animali difendano il loro territorio cercando di scacciare chi vorrebbe entrare e non è della loro razza: molti avrebbero da imparare da questi animali.
Vedi il profilo di Vermeer i gattacci
Vermeer
9 Ottobre 2019 - 15:00
 
Io sono felice di abitare attorniato dai vicini che hanno diversi cani, perchè tengono lontani i gattacci...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: i gattacci
SINISTRO
10 Ottobre 2019 - 09:06
 
Ciao Vermeer ma i cani lo saranno altrettanto? Chissà....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti