Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Sport

Evento Golf - Alpino di Stresa

Sessanta giocatori si sono dati battaglia nella giornata di venerdì 1 novembre al Golf Club Apino di Stresa, uno spettacolare ed impegnativo percorso a 9 buche a due passi dal lago maggiore. Il campo si è presentato in ottime condizioni, con green particolarmente scorrevoli e difficili da leggere, che hanno messo a dura prova i partecipanti.

Stresa
Evento Golf - Alpino di Stresa
Presente alla giornata il dott. Vittorio Andrea Vaccaro, presidente di GooGolf e anche uno dei principali giovani dirigenti sportivi italiani che si è detto molto soddisfatto dell’evento:

“Non avevo mai giocato questo percorso anche se conoscevo bene il Club per le tante sfide che ci hanno visti protagonisti, anche se contrapposti, durante le competizioni a squadre per club della massima categoria. Forse non dovrei dirlo proprio qui ma il ricordo più bello è del 2007 quando, proprio dopo il match con Alpino, ho potuto alzare la coppa per il primo titolo italiano del Modena Golf. Il campo è molto divertente ma, al tempo stesso sa essere molto impegnativo e difficile soprattutto sul green. Sono estremamente soddisfatto della giornata odierna e mi sento di fare, oltre ai doveroso ringraziamento per la straordinaria ospitalità che ci hanno riservato, i complimenti al circolo ed al suo staff a partire dal Presidente Claudio Marenzi ed al direttore Massimiliano Vichi. Un ringraziamento particolare al Vice Presidente Gianni Airaga, presente in premiazione e vincitore del miglior lordo di giornata in gara con il quale tante volte ci siamo dati battaglia sui percorsi."

Passando alla gara giocata, le speciali classifiche riservate agli over ed alle donne sono andate a favore di Paolo Mussi e Paola Comina . Il miglior risultato assoluto, che si è aggiudicato, come tutti i vincitori, una prestigiosa bottiglia offerta da Liquori Gorfer, con due colpi sopra il par, l’ha ottenuto Gianni Airaga, invece nelle classifiche mitigate dall’handicap si sono dati battaglia Paola Pinna Berchet, che è rimasta a cinque lunghezze da Lorenzo Turconi per quanto riguarda la terza, nella seconda invece Torre Luca supera di un punto Guidetti Massimo. Nella prima e principale classifica invece Alessio Alessi è riuscito a mettere due lunghezza tra se e Carlo Crotti.

L'evento è stato organizzato dalla nota società che opera nel mondo del Golf/IT con l'App per smartphone GooGolf.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti