I ragazzi del team borromeo Tommaso Coppini, Matteo Coppini, Alessio Ruscica Colombo e Alberto Della Torre si sono distinti su un percorso di 54 buche, disputate in due giornate. Per la classifica finale sono stati considerati, ogni giorno, i migliori punteggi di squadra. Una formula impegnativa che ha premiato solidità, concentrazione e spirito di squadra.
Il ritorno nel Campionato Assoluto è il coronamento del lavoro svolto negli ultimi anni dal Club che ha sede nell’Alto Vergante, tra il Lago Maggiore e il Lago d'Orta, sempre presente nei più importanti eventi del calendario nazionale e internazionale. Fondamentale è stata la scelta di investire in un gruppo giovane e motivato, capace di regalare soddisfazioni e di rappresentare al meglio il futuro sportivo del sodalizio.
“Un risultato straordinario – commenta il presidente del Golf Des Iles Borromées, Nicola Vladimiro Ciccarelli – che voglio condividere con tutti i nostri atleti e con il Maestro Piero Sabellico, il cui impegno costante è stato determinante per la crescita tecnica e mentale dei ragazzi. Questo successo conferma la bontà del nostro percorso e ci motiva a continuare con ancora più determinazione”.
